Oggi metto insieme le ispirazioni che arrivano da siti diversi e vi mostro una card che ha per tema l'autunno. Amo questa stagione, il suo ritmo più lento, i colori caldi, i primi brividi di freddo, le splendide giornate di sole, il calduccio di casa quando fuori c'è la pioggia, la magia della nebbia... Se potessi essere in ferie anche in questi mesi meravigliosi e se avessi un borsellino zeppo di carte di credito ben pasciute, ne approfitterei per regalarmi una lunga vacanza in Canada o nel New England e incantarmi davanti ai meravigliosi spettacoli del foliage. Invece eccomi qui, il massimo che riesco a fare è una card, per quest'anno mi sa che dovrò accontentarmi!!
C'è pure Halloween, siamo nella stagione giusta e mi piaceva utilizzare i timbri di cappello e ramazza di Tim Holtz. Anche se c'è scritto "Be scary" credo che la card sia tutto tranne che paurosa, in fondo è solo un gioco!
Partecipo:
- The Mixed Media Card Challenge #16 "Black and Orange"
- Simon Monday Challenge Blog "Autumn Is In The Air"
- ASI Il Blog "Hocus Pocus"
una card bellissima e delle bellissime parole per presentarla! ...non sei riuscita a convincermi che l'autunno sia più bello dell'estate, ma quella è una partita persa per chiunque...
RispondiEliminaChe bella questa card... Perfetta per partecipare al nostro challenge su scrapbookingitalia! ;-)
RispondiEliminaChe bella questa card... Perfetta per partecipare al nostro challenge su scrapbookingitalia! ;-)
RispondiEliminaColori meravigliosi, sai che l'autunno è anche la mia stagione preferita, se decidi per un viaggio nel New England, mi metti in valigia?
RispondiEliminaSi si mi aggrego anche io!!!!! adoro i colori autunnali e mi incanto davanti ai film ambientati in quei luoghi!!!
RispondiEliminaBellissima card!!!
Ciao Gio'
So pretty! Thank you for sharing your card with us for the Simon Says Stamp Monday Challenge. ~Michelle
RispondiEliminasuch a fun card! glad you played along with us at MMCC :)
RispondiEliminaBellissimi colori! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida sul blog ASI!
RispondiElimina