Rocco's Colouring Page

giovedì 16 luglio 2015

12 Tags of 2015 - July

Eccomi ancora qui!! Il caldo di questi giorni, insieme a litri di sudore, non ha fatto evaporare il mio desiderio di pasticciare con carte e colori, sicché ieri mi sono seduta e ho messo mano alla tag di luglio di Tim Holtz (ecco la sua).
Non ho avuto un'ispirazione da 4 luglio ben precisa, mi mancano anche i timbri che ha usato lui, ma la conquista dell'indipendenza è conquista della libertà e dunque sono partita cercando di associare a questo concetto alcuni dei miei timbri. E dove sono arrivata? Farfalle, aereo, la scritta "free voyage" metà in inglese metà in francese hanno messo in piedi la tag. Ho rispettato i colori, rosso e blu, e alla fine eccola qui la mia versione, meno spiccatamente USA ma ancora un filino patriottica

Due parole sulle cuciture: io non ho una macchina per cucire, quando ne ho bisogno, vado da mia madre e lei, seguendo le mie indicazioni, cuce "le mie carte". In questo periodo la mamma non è a Milano, per cui cosa fare? Ho fatto le cuciture a mano, prima i buchini col punteruolo e poi vai di ago e filo: una follia, ho anche voluto usare due colori (rosso e blu scuro) giusto per complicarmi la vita, ma alla fine - nonostante le "curve" e le evidenti imprecisioni - ce l'ho fatta, e che cavolo!!

Sono contenta di aver prodotto la tag di luglio a metà mese e non negli ultimi giorni come sempre accade. Magari prima del 31 mi sarò sciolta, per cui meglio anticipare ahahahah
Vi saluto CALDAMENTE e vi do appuntamento al prossimo post!

9 commenti:

  1. Bellissima e lo sai che mi hai dato risposte senza nemmeno parlare ah ah .. Sei super un bacione

    RispondiElimina
  2. I love your interpretation of Tim's tag!! Especially the butterfly, it's beautiful!!

    Christina

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che eri folle.....una cucitura (anche se storta) te la facevo pure io, ma poi mi sarei tenuta la tag ahahaha! Bravissima Laura, mi piace tanto tanto. Un bacio

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'interpretazione che hai saputo dare alla tag di questo mese... io non l'ho ancora fatta perchè non so da che parte cominciare!

    RispondiElimina
  5. Perfecto! Freedom is a great message in any language and in any country. Your stitching looks excellent too and now you have options for future tags. Stay cool!!

    RispondiElimina
  6. E' carinissima! Un' originale interpretazione e adorabile lo charm!

    RispondiElimina
  7. voglia di creare batte caldo torrido 4:0 :D
    mi piace questa tag che invoglia a viaggiare :)

    RispondiElimina
  8. la mia tag questo mese non è proprio una tag e quindi non so se la pubblicherò... in ogni caso veniamo alla tua che m i piace tanto... soprattutto le cuciture:-)

    RispondiElimina