Rocco's Colouring Page

mercoledì 8 luglio 2015

LO per Stick It Down

Buongiorno a tutte! 
Quello di oggi è un post diverso dal solito perché la pagina che vi presento non è stata realizzata per seguire semplicemente la mia ispirazione, ma per rispondere a un invito di Stick It Down. A maggio, grazie al layout del nipotino tra i dinosauri, ho vinto la sfida nella sezione "pagina singola", sicché oggi sono loro onoratissima guest: WOW!
Se non conoscete questo blog, provvedete quanto prima: ogni mese propone tre sfide con ispirazioni sempre stimolanti (card, layout pagina singola, layout pagina doppia). Inoltre, tutte le bravissime creative - e sottolineo tutte - commentano ogni creazione relativa al proprio gruppo e questa non è cosa da poco, perciò ragazze ancora grazie per avermi scelto!!
Ecco lo sketch di luglio
e questa è la mia interpretazione




La foto è stata scattata il primo luglio in visita all'EXPO con i nipotini, all'ingresso del padiglione della Repubblica Ceca: si vede un enorme uccello macchina installato in una piscina. E visto che io ho il terrore dei pennuti, le due pesti hanno voluto che io usassi proprio questa foto per il layout.
Due nuovi stencil di Tim Holtz e la embossing paste per gli strati sotto la foto: ho provato a interpretare lo sketch usando non solo pattern ma anche texture differenti.


Questa pagina è stata realizzata di corsa, giugno è stato un mese pesante sotto diversi aspetti e negli ultimi giorni avere ospiti non mi ha aiutato a trovare il tempo per dedicarmi al mio hobby. Però mi spiaceva non inviare il mio layout a Darcy entro la data richiesta, perciò eccomi qui!
Approfitto per invitarvi a Milano a fare una capatina all'EXPO. Forse capatina non è il termine giusto, si tratta in realtà di un'ammazzata stancante, ma ne vale davvero la pena, alcuni padiglioni commuovono e fanno pensare!
Sperando di incontrarvi sul decumano o magari sotto l'albero della vita, per ora vi saluto

Feeding the Planet 
Energy for Life!

3 commenti:

  1. Secondo il mio parere i LO sono il tuo mondo, anche se dici di averlo realizzato di corsa, è tutto inserito perfettamente e la cura dei dettagli c'è....altroché se c'è! Basta osservare la cordicina sui cerchi e l'uccellino che richiama la foto per capire che non è stato realizzato tanto per farlo, e poi vuoi mettere i colori del LO in tinta con la maglietta del nipotino? Ne voglio vedere ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Appoggio in pieno tutto cio' che ha scritto Stefi, hai fatto un bellissimo LO curato in ogni dettaglio e poi l'abbinamento dei colori...super!!!!
    Bravissima, aspetto altri LO
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo LO e complimenti tesoro te lo sei meritato ... per il resto ha già detto tutto Stefy

    RispondiElimina