Rocco's Colouring Page

martedì 17 marzo 2015

For You Tag

Buongiorno amiche di hobby, ben trovate! 
Non credo di sbagliare se affermo che la tag è la dimensione craft che ultimamente mi è più congeniale: né troppo piccola, né troppo grande, mi permette di sperimentare mantenendo un certo controllo sul lavoro che sto facendo e di limitare ciò che può non dare il risultato voluto. Sarà anche che ci sto prendendo la mano (e il gusto) grazie alle tag mensili di Tim Holtz? Mah!! 
Fatto sta che ho comprato da poco e voluto provare un colore nuovo che mi piace tantissimo - Cracked Pistachio - e una fustella altrettanto particolare, Tim Holtz Mixed Media della Sizzix e questo è quello che ne è venuto fuori





Voglia di primavera, fiori pop, colori vivaci e atmosfera un po' Seventies. A me piace, c'è scritto For You ma credo la terrò per me!!
A proposito della scritta, non possiedo le nuove fustelline con queste parole, ma mi sono arrangiata prendendo For dalla parola Forever, Y dalla parola Family e OU dalla parola Love (la V può sembrare una U), tutte di un altro nuovo set  del mitico TH: per la serie "di necessità virtù"!!

Partecipo:
- sfida #12 "Tag di primavera" sul blog Mani di Rana
- challenge di marzo su Scrap It Easy

Bene, spero che la mia prima creazione primaverile vi piaccia, qui piove e un po' di luce mi ci voleva! Buona festa di San Patrizio a tutti!

9 commenti:

  1. Mamma che stupenda questa tag...gli abbinamenti cromatici sono a dir poco MERAVIGLIOSI come meravigliosi i nuovi colori distress...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Stupenda, davvero meravigliosa, saranno colori vivaci come dici tu, ma nell'insieme creano un'aria fresca e delicata.

    RispondiElimina
  3. Brava,brava,brava!!!mi piace un sacco!!!!!!...il disegno,i colori,la scritta....allegra e primaverile...
    anch'io la terrei per me:))) !!
    ciao ciao cri

    RispondiElimina
  4. Beautiful tag! Love the colorful background and all the texture!

    RispondiElimina
  5. esatto, la parola che è venuta in mente anche a me, pop!! fantastica, questa tag mi fa venire voglia di tuffarmi in un campo di fiori.....bravissima!!

    RispondiElimina
  6. molto delicata e romantica! l'abbinamento è perfetto!

    RispondiElimina
  7. Fantastica, Laura! Brillante abbinamento di colori e timbri (ho la "bavetta elastica!! ;-))

    RispondiElimina
  8. Bellissima Laura!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di MdR!

    RispondiElimina
  9. Deliziosa la tua tag e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina