Rocco's Colouring Page

martedì 9 dicembre 2014

E' arrivata una slitta...

...carica di doni! Be', proprio carica carica non direi, c'è un solo pacchetto, ma è tutto quello che ci stava (misura ben 1 centimetro!!), l'idea però è quella di augurare al mio amico Domenico che l'ha ricevuta e a tutte voi che passate di qua una slitta che arrivi scampanellando e che sia piena delle cose belle di cui abbiamo bisogno in questo periodo :))
Domenica siamo stati inviatati come ogni anno... alla prima della Scala? Giammai!! A casa di Domenico ad inaugurare la stagione natalizia con la festa dell'albero. Sì, perché lui ogni anno il 7 dicembre apre le danze con una calda serata tra amici condita di chiacchiere, risate, bibite e liquori e... un immancabile Mont Blanc (sappilo, caro amico, che io partecipo solo per questo!!). Il suo Christmas tree è sempre fantasmagorico, curatissimo, illuminato alla grande, sotto ci sono un grande presepe e tutti i doni che lui aprirà solo a Natale!! Ed ecco la mia scatoletta card che accompagnava il nostro dono









Solo due parole per raccontarvi della slitta: ho unito due piccole slitte di balsa acquistate da Bindi (sì, proprio quello di torte e gelati!!) con un rettangolino di cartoncino che è diventato la seduta del mezzo. Naturalmente prima ho colorato con i distress paint e scartavetrato leggermente. Il pacchetto, davvero minuscolo, è semplice cartoncino leggero (scatola della pasta) rivestito di carta tessuto rossa e infiocchettato con filo d'oro. Davvero questa slitta mi piace molto!! 
La neve è un miscuglio di pasta da embossing translucent, gesso, polverina bianca per embossing e glitter clear rock candy.
In tutta onestà l'idea originale per questa explosion box era un'altra, almeno nei colori e nell'effetto finale che volevo ottenere. Poi, rovistando tra fustelle e timbri natalizi - sistemati in ordine assolutamente casuale in giro per casa, sigh! - ho scovato queste fustelline Sizzix allegre, un po' infantili e la maestra di scuola primaria che è in me ha preso il sopravvento ahahahah. La scatoletta comunque ha fatto la sua figura e io sono stata molto soddisfatta!
Partecipo alle sfide di dicembre di Scrappando "Inverno: bianco, blu e...", di Scrap It Easy "Aspettando il Natale" e di Tutto Quanto Diventa Scrap challenge #1 "Sta arrivando Natale".

Buona giornata e alla prossima! 

13 commenti:

  1. Bravissima , spero ti arrivi una slitta di serenità e felicità

    RispondiElimina
  2. Dolcissima realizzazione, complimentissimi!
    Robi

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!!! Vedo che stai scrappando alla grande, come stai? Sei ancora isolata?
    Un grande abbraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Che belle cosette nel tuo blog! Complimenti ...

    RispondiElimina
  5. Rimango incantata, bellissima la slitta. E tu bravissima.
    Grazie per il tuo caro commento. UN abbraccio Donatella

    RispondiElimina
  6. ma che simpatico! proprio bellissimo!
    ciao, Veronica

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, questa scatolina natalizia è veramente bella! Brava, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  8. Simpatica e allegra: il modo di interpretare il natale che mi piace tanto!

    RispondiElimina
  9. Come avrei voluto una maestra come te!!! Sarà anche infantile ma a me piace tantissimo, e poi a Natale ci sta che torniamo un po' bambini ....o no? Che la slitta ti porti un mio bacione!

    RispondiElimina
  10. Ma che carina!!! Grazie per aver partecipato al challenge di Scrap it Easy!!

    RispondiElimina
  11. Wow ma e stupendaaaa complimetiii e grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto...Diventa Scrap DT Maria :)

    RispondiElimina
  12. http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2014/12/vincitrice-e-guest-designer-challenge-4.html
    Complimenti passa sul blog una sorpresa for you
    DT MEL

    RispondiElimina