Rocco's Colouring Page

mercoledì 3 dicembre 2014

Natale 2014... si parte

Ecco Natale dietro l'angolo! Il Mr Scrooge che è in me vorrebbe non arrivasse, poi anch'io mi lascio contagiare dall'aria di festa e mi ritrovo nel vortice di luci/regali/addobbi.
Quest'anno tutta la produzione natalizia di Tim Holtz mi piace un sacco, un sacco grosso! Le mie care amiche mi hanno rimpinzata ben bene al compleanno, altro l'ho acquistato da me tra shop on line e fiere e ora mi ritrovo con una montagnetta di cose da provare e sperimentare.
Per questa prima card a tema ho utilizzato il timbro della stella di Natale colorata, ritagliata e poi incollata su una base di Distress ink strofinati su un blocchetto acrilico e spruzzati con un po' d'acqua.
Mi piace l'effetto acquerellato insieme al legno delle stelline e alla iuta rossa con la "medaglietta" del sentiment (anche questo, nuovo acquisto timholtziano!).
Intorno, un po' di colore con la pompettina della Ranger che spruzza goccioline minuscole con effetto di nebbiolina fine fine, un velo di luce soft, appena accennato.



Partecipo:
- Simon says Monday challenge blog "Holiday Cards"
- Weekly Christmas Card challenge #53 "Anything goes"

Sereno dicembre di festa a tutte, a risentirci presto!

9 commenti:

  1. Such a pretty card! Love all the little stars! Thanks for joining along with the Simon Says Stamp Monday Challenge!

    RispondiElimina
  2. Really a lovely Christmas Card . Thanks for sharing on Christmas Card Challenge Blog

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!!Hai creato n bellissimo effetto con i distress , mi piace tantissimo!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Very pretty, card! Thanks for joining us at Christmas Card Challenges.

    RispondiElimina
  5. Che stile questa card!! Ti piace Tim, eh! Vado a sbirciare il tuo blog, curiosa!:-)

    RispondiElimina
  6. Such pretty colors! This is a wonderful card. Thank you for sharing your holiday fun with us for the Simon Says Stamp Monday Challenge. ~Michelle
    http://www.michellezerull.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Una card semplice ma molto, molto carina, mi arriva dritta al cuore!
    P.S.: Tu Scrooge???? Non farmi ridere!

    RispondiElimina