Rocco's Colouring Page

sabato 29 novembre 2014

Matrimonio novembrino

Card Clean&Simple ma anche fast and furious visto che l'ho imbastita ieri sera in mezz'ora prima di andare alle prove del coro. Mi è stata chiesta da un'altra corista con un sms alle 18 e tra la cena da preparare, le cose da sistemare e la prova alle 20.30 è venuta fuori così
Ho utilizzato un cartoncino che avevo pronto per un altro lavoro al quale avevo già tagliato la finestra centrale. 
Le foto sono state scattate in cucina con una luce pietosa e il risultato è naturalmente penoso, ma il tempo era quello che era.


Perché il lilla? Mah... è novembre, volevo un colore in armonia con il mese, ma il viola mi sembrava troppo forte, sicché ho virato su una tonalità più soft. Con la penna viola chiaro ho sottolineato a mano libera la cornice sotto la quale ho incollato un pezzetto di vellum embossato. Ho completato con delle mezze perle bianche che fanno tanto matrimonio.

Interno semplice semplice, timbro Technique Tuesday

Con la sua busta: cerchio con penna viola e altro
timbrino Technique Tuesday
Lo so che siete tutte in frenesia creativa con il Natale, io non ancora o comunque con una certa rilassatezza, cercherò di concludere qualcosa al più presto. Ora corro all'Artigiano in Fiera e spero proprio che non ci sia la solita bolgia visto che oggi è il primo giorno e magari di sabato mattina qualcuno preferisce dormire un po' di più. Buon week end, ci sentiamo a dicembre!

7 commenti:

  1. Mi piace la tua unusual wedding card e mi piace che tu non abbia ancora iniziato con il Natale così mi sento in buona compagnia:)) Ciao cara, speriamo di vederci presto
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah so che mi troverò anche quest'anno con l'acqua alla gola ma in ottima compagnia! Bacio

      Elimina
  2. Proprio così mia cara amica, sei in buona compagnia!
    In così poco tempo hai saputo realizzare una card perfetta per l'occasione.....vuoi vedere che la fretta porta buoni consigli?

    RispondiElimina
  3. Anche se in fretta hai realizzato una bella card!!!!
    Anche io sono indietrissimo col natale, che fai vieni il 14?!
    ciao gio'

    RispondiElimina
  4. Non si direbbe che è stata creata in così poco tempo... Mi piace perché è semplice ma pensata in ogni particolare e il vellum embossato è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima mi piace tanto questa card , semplice , molto fine e delicata .
    <3

    RispondiElimina
  6. Bella pure questa, abbinamento e design stupendi.

    RispondiElimina