Rocco's Colouring Page

giovedì 29 agosto 2013

Agosto, casa mia non ti conosco!

Il ritorno dalle vacanze (domenica) non è stato più traumatico del solito: lavatrici a tutto andare, cumuli di panni puliti da stirare, casa da lanciare un urlo e scappare via, cose da fare (non solo scrap ahimè) rimandate a luglio e non più procrastinabili... insomma il solito!
Però meno male che ci sono - le vacanze intendo - il solo pensare che arriveranno rende meno pesanti tante situazioni e anche quest'anno che sono partite maluccio, poi nell'ultima settimana si sono fatte perdonare :))
Ora che il grosso dei mestieri è stato fatto, mi posso un tantino rilassare... Intanto vi dico che se mai doveste andare a Strasburgo chiedetemi i due indirizzi scrap che ho trovato: un paradiso per me, un po' meno per Gian sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista dello stress da tempi biblici di attesa per scelta/dilemma scrap-esistenziale/tarlo notturno che ha attanagliato la sottoscritta consorte presa da questa febbre! Oh ma lo so che qui c'è chi mi capisce!
Ora che ho ripreso il ritmo (quasi, non al 100%),  mi sono messa di buzzo buono per poter rispettare le scadenze scrap. Certo mi mancano ancora le cartoline di un'altra iniziativa ASI da completare (sono 31!!), ma non mi preoccupo troppo, fino al 15 settembre c'è tempo (c'è tempo?? aiutooooo!).
Intanto ecco la card per Francesco, il nipotino della mia amica e collega di coro Chiara, nato a fine luglio. Semplice e con una manciatina di pois!
 
La carrozzina di Butterer, acquistata lo scorso anno a Bamberga, è il timbro N. 35 dell'iniziativa TimbriAMO.

 
La carta da gioco N. 35 segue il vincolo di Micaela "cornice". Non è che mi piaccia tanto, è un po' cupa, ma la fretta era quella che era  e l'ho imbastita davvero in un attimo. Al contrario, la ricetta sul retro è una squisitezza, naturalmente per chi ama porri e cipolle;))


 
 

17 commenti:

  1. Bella la baby card!!!...... Non ho potuto fare a meno di notare che anche te fai parte di un coro!!! ^_^
    Belloooooo!!! Pure io!!! ^_^
    La ATC sará anche un po' cupa, ma per me che vado pazza per le cipolle, quando hai "girato" la carta, mi sono illuminata!!! ^_^
    Mmmmmmh, gnammyyyyyy!!!! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Beautiful card! I like the cute little bows!
    Karin x

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Laura...
    La tua card per Francesco e' semplicemente raffinata e la ricetta da provare visto che mi piacciono le cipolle...buonissima ^__^...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!Molto bella la card per il pupo,poi io adoro i pois...e anche le cipolle!!!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace ma io le cipolle non le amo proprio per niente! La card invece è bellissima e tenerissima!
    È comunque la card delle cipolle sarà cupa, ma io trovo che ha fascino da vendere!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  6. bellina...i pois sono adorabili e anche la culletta!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ben tornataaaaa! La card per Francesco è carinissima e mi piace anche quella con la cornice, è perfetta per la foto! Domani preparati....anche io ho fatto qualcosa con le cipolle.....a presto!:-)

    RispondiElimina
  8. Ben tornataaaaa! La card per Francesco è carinissima e mi piace anche quella con la cornice, è perfetta per la foto! Domani preparati....anche io ho fatto qualcosa con le cipolle.....a presto!:-)

    RispondiElimina
  9. A me la seconda piace moltissimo!!! Sei davvero spettacolare!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  10. Bella l'idea della carta, e bellina la card, semplice ma curata.
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  11. Che bella la card per il nuovo nato! Bella la carta a pois e la finestrella :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la card per il pupo! Bravissima... La ricetta l'ha letta mio marito: è appena andato a comprare gli ingredienti... Penso proprio che per cena avremo questa prelibatezza!!! Baci
    Tania

    RispondiElimina
  13. Grazie Laura! ^_^
    Mi fai morire dal ridere!... La scientifica!!! Hahahaha... ^_^
    A presto cara!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  14. Bentornata. Le card e le tag che fai sono molto belle. Questo è un campo nuovo per me, potresti dare qualche chiarimento? Cosa usi per le tag? E in cosa consistono queste iniziative di cui parli? Grazie. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura, non so se ti ho gia' dato il bentornata!!!!Bella la card ed anche la ricetta mi ispira parecchio!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina