Rocco's Colouring Page

martedì 20 agosto 2013

TAG, again!

Ultima settimana di vacanze, ma a noi sembra la prima! Finalmente siamo riusciti a ritagliarci qualche giorno di vero relax e spero al più presto di mostrare qualcosina di quello che abbiamo visto, ammirato, acquistato (io soprattutto!!).
Intanto, per non rimanere indietro, pubblico la settimana N. 34 delle due iniziative ASI, TimbriAMO e 52 Playing Cards Project.
Si tratta di un'altra TAG, sarò monotona ma ultimamente le tag mi sono congeniali anche quando devo sperimentare colori e timbri: né troppo grandi né troppo piccole, mi sento a mio agio e poi mi fa piacere regalarle magari in un libro o come accompagnamento a un altro pensierino. Tutti i timbri usati appartengono al set "Lace delight" di Penny Black. Per lo sfondo ho utilizzato i Distress ink Pad e acqua spruzzata direttamente con le dita. Ecco qualche dettaglio 

 Quando ho fotografato la tag non avevo ancora messo il nastro, ho provveduto in seguito : )
 
 
 
 
Chiudo mostrando la carta da gioco scrappata con il vincolo di Mel "magia/stregoneria". Certo sarebbe stato meglio realizzarla a fine ottobre per essere in tema con Halloween, ma l'ispirazione mi è venuta in agosto, che posso farci? Meno male che nello scrap vincoli spazio-temporali non ce ne sono!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie d'essere arrivate fin qui, buona settimana, alla prossima!

16 commenti:

  1. anche io mi trovo meglio con le tag ultimamente! :) mi piacciono un sacco e questa è molto bella! mi piacciono i goccioloni di acqua!!!
    buona giornata!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma le tue tag sono sempre più belle! che spettacolo, prima o poi dovrò provarle anch'io ^_^
    sono super curiosa degli acquisti, resto in linea....

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! ^_^
    Tag e ATC Fantastiche!!! *_*
    Mi piacciono un sacco gli inchiostri spruzzati d'acqua!!!
    Molto bello anche il washi, davvero originale!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Ma come sono belle le tag.....mi incantano sempre! Io però non ho il coraggio di sperimentarle.....temo di fare pasticci madornali! Le tue sono davvero belle.....ci credo che ti sono congeniali, ti escono una meraviglia!
    A presto
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina
  5. Brava davvero, una realizzazione artistica!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  6. E' davvero charmant la tua tag, l'appendino poi mi fa impazzire!
    Mi spiace che stiano per finire le vacanze, ma scusami....io sono contenta così ci vediamo!!!!

    RispondiElimina
  7. Che eleganza, questa tag. Mi piace tanto.
    Ciao, Ulla
    Grazie, per i cari commenti, che fai sempre.

    RispondiElimina
  8. continua pure con le tag perchè sono meravigliose.
    Adoro gli sfondi che crei!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. This is so pretty! Love that pretty dress and the hanger charm is so very adorable!

    RispondiElimina
  10. Bellissime TAG. Quanto mi piacciono i colori che hai utilizzato in entrambe le tag, sono una fan dei distress!!
    Un abbraccio. Ema

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Laura...
    che tag e che colori meravigliosi...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  12. che bella questa tag, mi piace molto lo sfondo e il timbro del manichino :)

    RispondiElimina
  13. Bellissime questa tag, sei davvero bravissima, mi piacciomo i colori così sfumati!!! Sono una nuova follower, se ti va passa a vedere il mio blog, mi farebbe tanto piacere.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  14. Grazie Laura!!! ^_^
    Sei sempre così Cara!!! ;)))
    A presto,
    Vale ;*

    RispondiElimina
  15. Ciao :-)
    ho visto il tuo commento sul mio piccolo blog, sei sempre tanto gentile!!
    grazie!
    Ho visto che commenti spesso in giro per i blog e sto cercando di fare così anche io, tempo permettendo, se ci sono delle cose carine, è bello che si lasci un pensierino al proprietario del blog, fa sempre molto piacere, quindi sto cercando di fare così anche io come vedo che fai tu :-) senza farsi troppi problemi se si conosce o no la persona.
    A proposito... queste tag sono proprio belle! e anche le precedenti con il Pavone..
    Ciao :-)
    Chiara

    RispondiElimina