Rocco's Colouring Page

mercoledì 22 maggio 2013

Meeting ASI Liguria + London LO

Eccomi con più calma a raccontare di domenica scorsa e del meeting ASI a Savona.  Con Stefania già da qualche settimana stavamo progettando la nostra trasferta extraregione, poi Stefi si è ammalata e - ahimè - è rimasta a casa. 
Sveglia alle 5.20. I vetri del balcone rimandano l'immagine di Milano frustata con violenza dall'acqua, piove a secchiate, speriamo che in Liguria non ci sia pioggia e che per una volta le previsioni non sbaglino.
Ancora un tantino rintronati prendiamo la prima metro della giornata, arriviamo in Centrale e via in treno! Con me c'è anche Gian: non viene a scrappare, lui si fermerà a Genova e si godrà la città da turista della domenica! Più ci dirigiamo verso ovest più il tempo migliora, a Voghera c'è il sole, a Genova anche e Gian - zaino con macchina fotografica e accessori  in spalla - scende.
Io proseguo il viaggio...
A Savona mi guardo intorno e alla fermata del bus riconosco un'altra scrapper, Graziella, anzi ci riconosciamo (ma ce l'abbiamo scritto in fronte?). Arriviamo alla chiesetta bianca e nera (come da indicazioni ricevute), scendiamo, ma... dov'è il numero civico 91? I numeri sembrano mescolati (105, 37, 254...), poi in nostro aiuto arriva santa Magda e... sono al meeting!
Finalmente conosco Giovanna, Micaela, Claudia. Mi avvicino agli shop (sono ben 3) e parto con gli acquisti. Ammiro i LO per il concorso, chiacchiero, compro, mangiucchio (non è colpa mia, era già tutto ben apparecchiato, potevo non gradire?).
Ci sediamo, sul tavolo tanti regalini, tutti molto apprezzati.

 
Il progetto di Micaela è bellissimo, una magia con un solo foglio bazzil: una sorta di book per conservare tutto quello che rimane dei viaggi (ticket, biglietti di musei, appunti, qualche foto, ritagli...).
Siamo state tutte bravissime, abbiamo completato il progetto e tralasciato le decorazioni e gli abbellimenti per personalizzarli poi in base alla meta del viaggio.
Nel pomeriggio, dopo i saluti  via sms della vice presidente ASI Rita, dopo il pranzo e la foto di gruppo, via con i giochi divise in gruppi di 4: indovina-città, cruciverba e tante risate. Il mio gruppo è stato un po' scarsino (forse le ultime in classifica, vergogna!). Nella sala si respirava un'aria rigenerante di relax e complicità, in cielo c'era il sole e l'aria del mare dava a tutto un aspetto vacanziero e gioioso. 
Giovanna, io e Claudia.
Un grazie di cuore a tutte le partecipanti, in particolare alle referenti che hanno accolto le "forestiere" con tanta tanta cordialità e che si sono davvero prodigate perchè trascorressimo una giornata rilassante e serena.

Questo è il LO con il quale ho partecipato alla sfida. Elementi obbligatori: macchina fotografica, cartolina, washi tape e una timbrata.


I timbri usati, tutti parte di un set Artemio dedicato a Londra (forse si chiama Tea time), partecipano alla settimana N. 21 dell'iniziativa ASI TimbriAMO.
 

8 commenti:

  1. UEH!!!!UEH!!! Senti come piango? Uffa cosa mi sono persa!!! Però sono contenta che hai passato una magnifica giornata....ma non hai postato il progetto? Mmmmmh, mi sa che hai chiaccherato anche questa volta!
    Smack

    RispondiElimina
  2. nooooooo invidia allo stato purooooo :)
    bravissima tu... bello tutto....
    io vado domenica e non vedo l'ora!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio che vi siate divertite tanto :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima e che bello partecipare al meeting ligure. Hai visto la mia Giò... Che invidia!!!! Baci

    RispondiElimina
  5. che bello tutto!
    bravissima...!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bella carrellata!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  7. Bellooooo!!!! Io con Londra sono di parte!!! Grazie per il post e per essere venuta!!!!!!!
    Micaela

    RispondiElimina