Rocco's Colouring Page

venerdì 9 ottobre 2020

Rush Halloween!

Ottobre-Halloween è un binomio non così originale, quest'anno avrei voluto starne fuori ma, complice la mia proverbiale distrazione/imbranataggine, ci sono caduta dentro in pieno.

Mi spiego: sul Forum dell'ASI è stato proposto uno swap di card a tema Halloween. Per errore, senza accorgermene, ho cliccato "partecipo" e due giorni prima del termine ultimo per spedire, mi sono accorta dei messaggi di Valentina che mi chiedeva che fine avessi fatto. Ovviamente sono caduta dal pero (il click era partito a metà settembre), ovviamente non volevo tirarmi indietro, ovviamente tra sabato e domenica ho realizzato le card che servivano, 10 e dico dieci, da spedire entro lunedì 5 ottobre. 

Insomma se avessi avuto bisogno di un'ulteriore prova della pesantezza di queste settimane e della mia conseguente stanchezza, beh... l'ho avuta. 

Le card sono semplici, del resto non potevo permettermi progetti più articolati. 

Fustella con gli oblò di Mama Elephant (ho ridotto il numero delle finestrelle da tre a due) e fustelline Sizzix Thinlits "Frightful Things" di Tim Holtz. Quella strega a metà con gonna + stivali mi piace un sacco!


Qui il comune denominatore è l'embossatura a secco dello sfondo, realizzata con due embossing folder di Tim Holtz, Distress oxide e Distress stain e ancora fustelline dello stesso set delle card della prima foto.

Il timbro del castello di Hogwarts da cui vengono fuori i due Dementors fa parte della serie clear Echo Park "Witches and Wizards".


Mi mancavano ancora due card per raggiungere quota 10, così ho attinto da quelle realizzate negli anni scorsi e mai spedite. Ovviamente queste ultime sono assai diverse: ho avuto tempo per pensare alla loro realizzazione, per colorare, per usare materiali e la differenza è evidente.

La prima la trovate qua, l'altra è questa.

Ecco, per oggi è tutto, le mie card sono arrivate a destinazione e tra un po’ il mio bottino da parte delle altre dieci creative che hanno partecipato allo scambio mi arriverà via posta.

Alla fine partecipare a uno swap ASI dà tanta soddisfazione!

Buona serata e buon week end, finalmente è venerdì! Al prossimo post


2 commenti:

  1. Immagino il tuffo al cuore! 😅 Hai fatto un bel lavoro, le tue card sono davvero originali

    RispondiElimina