Rocco's Colouring Page

domenica 11 ottobre 2020

Autunno nel bosco

Buongiorno, buona domenica!

Ho acquistato la fustella di Mama Elephant per tagliare questo tipo di card con finestrelle poche settimane fa e la prima card realizzata ha i colori e i personaggi dell'autunno

I simpatici animaletti che la popolano appartengono a un set non nuovissimo di My Favorite Things che si chiama A pile of fun. Li ho colorati con gli ZIG Clean Color Real Brush e il risultato mi sembra discreto per i miei standard.

Ecco qualche dettaglio


Sul giallo dello sfondo ho spruzzato goccioline di acquerello oro


Inutile dire che mi piace un sacco, sono contenta della mia prima slim card, si chiamano così questi biglietti alti e stretti, molto in voga nel cardmaking in questi mesi.

Partecipo su Instagram alla sfida mensile di Simon Says Stamp #SSSIGChallenge 

I am joining:  

LTSCB #138 - Fall Back

Wednesday's Creative Inspirations Challenge Blog, October Challenge "Anything Goes"


Sereno autunno, al prossimo post!

L

2 commenti:

  1. Very cute slimline card. I love thei mages and your coloring is fabulous! Thank you for joining the challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina