Rocco's Colouring Page

martedì 21 luglio 2020

Esperimenti

Trattasi di esperimenti non pericolosi, senza alambicchi e provette, solo colori: acquerelli, ZIG Clean Color, pastelli, matite... insomma un luglio colorato il mio, grazie all’iniziativa 30 Day Coloring Challenge promossa da Kathy Rac. Ho già postato alcuni lavori, eccone altri.
Due ATC con lo stesso timbro Bunny and Bunnies di Aall & Create. Non so se questa bimba sia più inquietante o divertente, ma mi piace tantissimo. Lo stile qui è Mixed Media, nella seconda ho usato la gelli plate e gli acrilici per lo sfondo arancione.



Tag a tema mare per accompagnare un regalo di compleanno. Qui l’impegno è stato minimo visto che ho colorato solo la balena, i due pesciolini in alto, il cavalluccio marino e la conchiglia in basso a sinistra. Niente sfondo homemade questa volta, ma una bellissima carta incollata su un cartoncino più qualche goccia di acquerello perlato


Una card zuccherosa con bimba, mele, fiori, ape è tutto il corollario lezioso. Questa colorazione è stata la più difficile, ho cercato di tenere a mente un sacco di cose, tutte le regole su luce ombra sfumatura ecc ecc... non ci sono riuscita se non in piccola parte. La cosa strana è che c’é tanto rosso, proprio non il mio colore preferito.

Per questi piccoli progetti ho usato gli ZIG Clean Color Real Brush di Kuretake: una scoperta meravigliosa, danno grande soddisfazione!

L’ultimo lavoro per oggi: ancora una card dai colori forti. Cupcake  e pacchetti sono stati colorati con le matite Giotto Supermina.


Spero che i miei esperimenti colorati vi piacciano, io mi sono molto divertita a metterci le mani e i pennelli. Ci vediamo presto per una nuova carrellata. Buona giornata!


1 commento: