Rocco's Colouring Page

lunedì 17 giugno 2019

Teachers rule

Giugno, la scuola chiude i battenti: arrivederci a settembre per i più, agognata pensione per qualcuno, trasferimento per altri. 
Per me opzione n. 1 🤣, ma una mia carissima collega ha ottenuto il tanto desiderato trasferimento, pertanto le ho preparato un segnalibro a tema. E siccome la cosa mi ha preso la mano, di segnalibri ne ho preparati quattro! 

Ho usato un bellissimo set della Art Impressions, “Teachers rule”. Inutile dire che me ne ero innamorata a prima vista e l’ho acquistato di getto: ho stampato un paio di volte le figure principali, le ho colorate e intorno ai due simpaticissimi sentiment ho costruito la tag.



Lo sfondo è tutto colorato con i Distress: ink, oxide, stain, spray... nei colori sorbetto quali cracked pistachio, tumbled glass, twisted citron, worn lipstick, squeezed lemonade. Poi un timbro di AAll & Create "Lacy Graffiti" ha meravigliosamente riempito lo sfondo insieme a uno stencil e alla texture paste.


Mi piacciono tantissimo tutti, farò scegliere il suo alla collega, io non saprei quale dei quattro è il mio preferito. Giusto per ridere: li ho mostrati due a due a Gian e lui... beh, lui non riusciva a vedere le differenze, nemmeno il colore della giacchetta!!!
Mi sono anche divertita a colorare con le matite acquerellabili, il che è piuttosto strano, ma erano le quattro di mattina, mi son tirata su dopo una notte quasi insonne e mi sono rilassata così, colorando queste simpatiche maestre. Direi che questa volta il mio hobby ha svolto egregiamente la sua funzione di psicologo/terapista/personal trainer... 

Buon pomeriggio, ottima settimana!

4 commenti:

  1. Stravedo per questi segnalibri, sono riuscitissimi! Se ho capito bene ti avanzano, giusto? Anche se non sono una "teacher" posso prenotarne uno? Li adoro! Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi! La tua amica avra' l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. Tutte bellissime e simpaticissime!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Mi fa morire "ho 35 anni e sto alla grande"! ^__^

    Sono tutti bellissimi e realizzati (come sempre) con grande maestria (appunto) ;)

    RispondiElimina