Rocco's Colouring Page

sabato 29 ottobre 2016

12 Tags of 2016 - October... card!

Pant... pant... ho il fiatone ma eccomi! Caro il mio Tim Holtz, anche questo mese ti sto dietro, a fatica ma non mi hai ancora seminato!!!


E chissà perché quando annaspo mi viene fuori di tutto ma non una tag. Dopo il fuoriporta, stavolta è una card che segue passo passo gli insegnamenti del nostro guru (qui la sua versione "mostruosa"): dallo sfondo collage, all'elemento metallico embossato, ai distress paint e crayons. La luna è colorata con alcohol ink e cosparsa di glitter clear rock candy. Ecco alcuni dettagli



La cosa di cui sono più soddisfatta è lo sfondo, mi piace l'effetto che si crea con tutte le immagini che ho scelto, su Halloween ce n'è un'infinità e metterne insieme così poche non è stato semplice. Molto in tema anche le piccole crepe date dal medium.
Partecipo alla sfida in corso "A very vintage Halloween" sul blog Frilly and Funkie. 

Vi auguro un meraviglioso ponte di Ognissanti: che ci volete fare, io sono una all'antica e assai poco americanizzata:)  A presto!


4 commenti:

  1. Hi Laura! Fantastic patchwork background and I also like the moon and the tree in your design.
    I really love your take on Tim's tag!
    Mar :)

    RispondiElimina
  2. Mi pice moltissimo! Ho esaminato ogni dettaglio.. è perfetta.
    Un giorno mi dirai dove trovare quelle immagini che hai usato per il collage ;)

    PS: La mia è ancora in cameretta. Spero di pubblicare domani

    RispondiElimina
  3. E' stupenda!!! Assolutamente fantastico lo sfondo, ma anche l'effetto luna rossa è incredibile, sei riuscita a proiettarmi direttamente nel pieno della notte di Halloween.

    RispondiElimina
  4. This is wonderful Laura! I love your card version of Tim's October Tag. Thank you for joining us at Frilly and Funkie xx

    RispondiElimina