Rocco's Colouring Page

martedì 25 ottobre 2016

Soft Halloween

Scherzoso e non horror, dolce di zucchero e non di sangue, questo è l'Halloween che piace a me. Eccomi dunque con le card che ho preparato per lo swap dell'ASI, promosso anche quest'anno per animare con un tocco scrap la festa più gettonata d'autunno.


Le due card "in piedi" le avevo già proposte lo scorso anno, l'altra è nuova nuova, la pattern con i ragni, embossata, glitterata, anticata è proprio bella, peccato si veda poco!

La streghetta di Penny Black è deliziosa, fa parte del set Trick or treat? che ho utilizzato per quasi tutti i miei auguri paurosi 2016.

Ed ecco le altre card, tra loro molto simili: ho giocato con tre timbri, schizzi, ritagli di pattern e il border punch ragnatela della EK
Con queste, partecipo alla sfida in corso su Scrap Dreams



















Anche le buste mi hanno soddisfatto: distress black soot, schizzi e ragnatele. Ovviamente di dieci - e sottolineo 10 - buste, mi fossi ricordata di fotografarne una... macché, cervello in gelatina!!
Comunque, le card sono state spedite per tempo, alcune sono già arrivate, speriamo che tutte giungano a destinazione per il 31. Intanto buona serata e a presto!!

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Di Halloween mi piacciono solo i dolcetti e queste card sono così dolci che me le mangerei tutte! Carinissime!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. carinissime tutte! Braxa! ...io non ce la faccio mai a star dietro agli swap...

    RispondiElimina