Rocco's Colouring Page

giovedì 15 ottobre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #3

Eccomi, due post a settimana WOW da tempo immemorabile non mi succedeva, I am grateful for this! E questa volta la tag mi piace pure, ma dove andremo a finire di questo passo ahahahah
Sono stata ispirata dalla renna (a Natale renne, alci, cerbiatti sono tra i miei personaggi preferiti) e dalla nuova fantastica die Holiday Knit Sizzix by Tim Holtz che naturalmente non ho, ma ho utilizzato lo stencil in attesa della fustella. Ecco qua la mia versione (qui c'è la tag ispiratrice)


Lo sfondo è stato ricoperto con i Distress paint e i Distress Ink Pad, poi abbondantemente spalmato di Ranger crackle paint trasparente che, una volta asciutto, ha creato quelle fantastiche "rughette" o crepe che dir si voglia in cui con le dita ho fatto entrare un po', ma proprio poco, paint color bronzo. Asciutto anche lo sfondo, ho usato lo stencil con la Ranger texture paste bianca lasciando nel mezzo una parte non coperta perché si vedesse l'effetto crepato. La renna è stata "trattata" come ha insegnato lo scorso anno Mr Holtz nell'ultima delle 12 Tag.





Ricordo che c'è tempo fino a dicembre per partecipare a questa bella iniziativa delle 12 Tag natalizie e che il premio - anzi, i premi finali - sono messi in palio dalla Funkie Junkie Boutique: mica cotiche, direbbero nella capitale!!
Vi saluto, vi do appuntamento a presto e vi auguro buona giornata!

11 commenti:

  1. Com'è che mi viene voglia di indossare questa tag? Mi da l'idea di un bel maglione caldo indossato in una giornata gelida, magari con una buona tazza di cioccolata tra le mani....che costanza amica....bravissima!

    RispondiElimina
  2. Loving the monochromatic colour scheme, and the unusual choice for Christmas colour - well done!

    RispondiElimina
  3. What fun to be making these! Love week #2 and #3.

    RispondiElimina
  4. Gorgeous! I love the vintage colors you used and that stencil is one of my absolute favorites. Wonderful crackled deer too! So great to have you playing along with me for Week #2 of the challenge!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  5. This background turned out amazingly! Love it! Perfect with your vintage deer. Lovely tag!

    RispondiElimina
  6. Sweet golden tag! Love the beautiful monochromatic colors and the deer is lovely!

    RispondiElimina
  7. What a lovely monochromatic tag you've created for number 3.

    Sally

    RispondiElimina
  8. Sono così indaffarata in questo periodo che mi ero persa questa tag bellissima . E' fantastica

    RispondiElimina
  9. Beautiful!! Love your neutral colors, and that reindeer is fantastic!! xx Lynn

    RispondiElimina