Rocco's Colouring Page

lunedì 19 ottobre 2015

12 Tags of 2015 - October

Mese produttivo, finalmente, quindi eccomi ancora qui per la decima puntata dell'iniziativa organizzata e diretta da Tim Holtz. Ottobre = Halloween e io ho voluto mantenere il tema della tag originale. Non avendo ancora le "mostruose" nuove fustelle (ma in Italia sono arrivate???), ho utilizzato la mia zucca Sizzix, vecchio vecchissimo acquisto, forse ormai fuori catalogo, che ha il pregio di essere buffa, non a caso si chiama Pumpkin Toy.



Sono piuttosto soddisfatta, mi piace il risultato finale: sia per la zucca, sia per il suo interno verde, ho usato i distress come insegna nel tutorial TH, poi ho fustellato; i pois sul cappello sono stati fatti con White Enamel Accent della Ranger, un prodotto facile da usare e che dá un effetto in rilievo bellissimo (l'ho acquistato in coppia con un nero molto elegante). Mi spiace che non si veda il luccichio del pennacchio sul cappello, chissà perché sembra semplicemente bianco, invece brilla grazie ai Distress Glitter Clear Rock Candy!!



Post veloce, ma oggi è lunedì e la nuova settimana incombe. Arrivederci al prossimo post, buona giornata!

5 commenti:

  1. Mi piace l'Halloween scherzoso e un po' carnevalesco, perciò questa tag é proprio nelle mie corde. Ciao
    Irene

    RispondiElimina
  2. Sai che penso sia una delle tag più simpatiche ispirate a th? Mi piace un sacco e guarda che io non sopporto halloween:)

    RispondiElimina
  3. What a fun interpretation of Tim's October tag, love your pumpkin! Deb xo

    RispondiElimina
  4. Your tag made me smile!! What a cute pumpkin - super sweet design! And very clever to use a button that way.

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa simpatica interpretazione di halloween senza mostri paurosi, sei riuscita a trasmettere la tua solarità anche in questo periodo di nebbie!

    RispondiElimina