Rocco's Colouring Page

venerdì 10 maggio 2013

Semplice semplice...

... veloce veloce questa card di compleanno non dell'ultima ora, ma dell'ultimo minuto! L'ho vista su un numero della rivista Papercraft Inspirations e me ne sono ricordata proprio quando mi serviva.
Ho utilizzato un avanzo di pattern arancione di Opitec e un avanzo verde risalente a molti mesi fa su cui ho embossato l'augurio con la polvere clear. Mi piacciono molto i colori e i bottoncini-ini-ini sulle margherite. Con le due sottilissime strisce avanzate ho anche ravvivato l'anonima busta bianca
Il timbro Buon Compleanno, di Felice Botta Interno 9 Firenze, trovato qualche anno fa in Feltrinelli, è il fortunato che partecipa all'iniziativa ASI TimbriAMO week 19.


6 commenti:

  1. E' semplice ma pieno di colore: è proprio la una festa di primavera. Bravissima

    RispondiElimina
  2. ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Laura...
    Come dici tu una card semplice semplice ma io ti dico raffinata nella composizione...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  4. grazie Laurina!!!!!!!!! Intonato al mio umore e al vostro regalo!!!!!!! grazie grazie!!!! baciiiiiiii

    RispondiElimina