Rocco's Colouring Page

lunedì 27 maggio 2013

Au nom de la rose

Hello everybody! Three challenges for this LO:
- Sketchalicious #68 Sketch LO
- Scrapper della notte Uso&Oso "Acrilico"
- ASI Sfide 2013 "(Inter)national Scrapbooking Day" LO with MAY word in the title
 
 
I used white acrylic paint to spot the background, then I dipped a tissue paper into a glass of water and very little acrylic paint and I wiped it on the edges.
Ho usato l'acrilico bianco per macchiare lo sfondo, poi ho bagnato in acqua e pochissimo colore un fazzoletto di carta e velocemente l'ho strofinato sui bordi, tamponando subito per assorbire l'eccesso di liquido.
Ovviamente la regina di maggio è la rosa, ma per me è Caterina: fiore tra i fiori!

6 commenti:

  1. Che bel lavoro (io adoro gli schizzi di colore, ultimamente non mancano mai nei miei layouts) e soprattutto che carina la tua rosa di maggio tra le altre rose :)

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina, brava!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il particolare dell'annaffiatoio con le goccioline in strass! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stata rapita dal piccolo innaffiatoio. Bravissima!!! Continua così

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo lo: perfetti gli abbellimenti e i colori!

    RispondiElimina