Rocco's Colouring Page

giovedì 28 maggio 2020

Think Green

Il verde è diventato il mio colore del cuore, piano piano ha sostituito il giallo, i marroni, il bianco.
È una delle cose che mi ha passato mio marito, lui aveva una fissa per questo colore: cravatte verdi, giacche verdi, divano, librerie, armadio tutto nei colori delle foglie. Quando ci siamo conosciuti ero incredula e divertita, poi lui con l’età - meno male - si è dato una regolata e io sono passata ad eleggere il verde mio colore preferito.
Sicchè quando ho visto la mood board di maggio sulla pagina fb di MixedMedi@Italia mi sono sentita subito a casa. Ma come spesso mi capita, se una cosa ti piace, la conosci, hai tanto materiale, poi ti ci perdi e io ho lasciato passare il mese senza concludere nulla. Finalmente l'idea ha preso forma: era l'idea iniziale, quella dell'ecologico, del sostenibile, dell'eco friendly e che mi ha portato a questa tag



C'è tanta roba: sfondo con gli oxide, timbri embossati con Versamark e polverina verde peeled paint, timbro con scritta di Wendy Vecchi e stencil con pasta glossy (nella foto non si è completamente asciugata, perciò è ancora bianca).



Poi stratificazioni di foglie di ogni tipo, un pezzetto di pagina di libro timbrato e colorato con i distress, il mondo che era nell'Expedition Ephemera pack Idea-ology di Tim Holtz, una ruota ricoperta di patina by Finnabair di Prima Marketing.
La spinta finale per la realizzazione della tag me l’ha data Stefania Falasco durante una sua diretta. La sua tag è magnifica, delicata, ricca di spunti e ispiratrice: GRAZIE!!



La tag, le foglie e tutto ciò che di carta/cartoncino/cartone ho usato, sono stati ricavati da materiale di recupero, scatole di biscotti in primis (la scatola degli Osvego Gentilini è perfetta e resistente per ritagliare una tag!).

Ecco, finito! Grazie per avermi letto, ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento