Rocco's Colouring Page

sabato 11 aprile 2020

Happy Easter!

Monochrome il tema della mood board di questo mese su MixedMedi@Italia.
Ho scelto il marrone e le sue nuance senza una motivazione precisa, pensavo che ci fossero più possibilità a partire dal beige antique linen  fino agli scurissimi walnut stain e ground espresso e, stranamente, la tag è pronta prima della metà del mese: potenza dell’ #iorestoacasa!


È venuta così, un po’ rustica, un po’ scura, poco pasquale: dove sono i toni pastello e zuccherosi?
Questi i passaggi: mano di gesso, distress stain e acqua, timbro Carabelle Studio con Versamark e polverina bianca, quindi ancora Distress nei toni del marrone a partire dal più chiaro.


Mentre si asciugava, ho stampato il cestino (un vecchio timbro di Impronte d’Autore), l’ho colorato e ritagliato. Ho colorato un pezzetto di carta da acquarello e con un punch ho tagliato gli ovetti.
In basso ho usato lo stencil Tiles di Tim Holtz con pasta trasparente colorata di marrone.


Sotto le uova e come nastrino, un pezzo di vecchia garza strapazzata per bene con i Distress stain.
Partecipo su Simon Monday Challenge Blog, il tema questa settimana è Add Some Texture

Buona serena Pasqua a tutti, a presto!

1 commento: