Ecco la mia
Anche le cuciture: storte, ingarbugliate, inguardabili, ma chi di noi non ha una toppa sul cuore? L'idea voleva essere quella anche se la macchina per cucire e io non siamo ancora diventate amiche!
Sono partita dallo sfondo: stencil + spray resist di Tim Holtz, quindi Distress oxide sui toni del grigio e nero. Lo spray ha fatto bene il suo lavoro, ha “resistito” alla grande agli oxide. Siccome non l’avevo mai usato (pur avendolo comprato appena uscito, più o meno un anno fa), non sapevo cosa aspettarmi, invece ha creato una luce opaca che mi piace assai.
Mi serviva un nero lucido e coprente e con lo stencil Flourish di Tim Holtz ho usato il black gesso di Dina Wakley.
Le microperle hanno un effetto meraviglioso, ma... chi mi insegna a incollarle senza dover buttar via mezzo vasetto???
As usual the final work is completely different from what I imagined... a bit of magic
Partecipo anche alla sfida sulla pagina fb di More than Words: questo mese la parola da usare per il Mini Challenge è LUCK
Bellissima Laura! Grazieee😘
RispondiEliminaLa mood board di questo mese è davvero particolare e bellissima, io sto incontrando delle difficoltà con questi toni, ma complimenti, tu l'hai interpretata alla grandissima e anche le cuciture storte ci stanno benissimo.
RispondiEliminaDunque, per le microsfere divento matta anch'io, il metodo con cui mi sono trovata meglio è quello di mescolarle in un contenitore con del 3D Matt gel e poi stenderle con una spatolina, ma non so se questo è il metodo migliore.
Un grandissimo abbraccio!
Beautiful card, I love the image and the design.
RispondiElimina