Rocco's Colouring Page

domenica 30 dicembre 2018

Pink and Gold

Ultima visita del 2018 al mio blogghino, non è che quest'anno i post siano stati molti, è stato un tantino trascurato il porello, ma eccoci ancora qui e questo conta.
Si tratta di una pagina di Art Journal in rosa e oro, un combo insolito per me, ma che mi ha consentito di utilizzare alcuni prodotti che non prendevo in mano da un po’: i dylusions ink per esempio (il rosa era uno di quelli che andava ancora, che non aveva lo spruzzino completamente ostruito😂😂😂), i perfect pearls,  una vecchia fustella Sizzix dei numeri, lo stencil di Dyan Reaveley con i fiocchi di neve...
Scintillante, vistosa e festosa, un tantino esagerata questa pagina per il mio standard: che sia un nuovo capitolo creativo??? Il nuovo anno lo dirà, comunque l’importante è che non mi manchi un po’ di spirito creativo, qualunque sia la direzione che sceglierà di prendere.


Ho tagliato la crepa glitterata nera in sottilissime strisce (prima ho messo dietro del biadesivo) e ho provato a evidenziare la data, volevo che il colore scuro creasse un punto focale, ma non direi che mi sia riuscito particolarmente bene😕
Sono partita da uno sfondo bicolore su cui ho timbrato i fiocchi di neve con Versamark per poi spennellarli con il perfect pearls oro.


Stesso discorso dei fiocchi di neve per i timbri “imagine, dream, believe” che si intravedono poco in foto.




Partecipo:
- Simon Monday Challenge Blog, “Party Time” è il tema della sfida che dura eccezionalmente due settimane
- “Gioco Fiocco di Neve” sulla dedicata pagina fb

Auguri per una fine dell’anno serena, speranzosa, dolce.

6 commenti:

  1. Bella la Laura in questi toni vivaci e allegri! Ti auguro con tutto il cuore un anno sereno, rosa e allegro proprio come questa pagina! Un grande abbraccio amica mia.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi colori e l'effetto è veramente allegro e vivace, come mi auguro sia il nuovo anno! Tanti auguri Laura!

    RispondiElimina
  3. What an amazing post, I enjoyed reading it.
    Your blog looks lovely, dear!
    Happy New Year, lots of love to you!

    Following you, would you like to follow me back?
    My blog

    RispondiElimina
  4. Love this craft!
    Happy New Year and lots of love!!
    xo
    Caroline

    RispondiElimina
  5. love the gold sparkly snowflakes on the inked background, thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge.Happy 2019 to you, hugs kath xxx

    RispondiElimina