Rocco's Colouring Page

lunedì 19 febbraio 2018

ATC per il MeeNa 2018

Reduce stanchissima dal MeeNa, il Meeting Nazionale ASI 2018: tre giorni di chiacchiere, scrapbooking, shopping, tutto all’insegna della creatività, della leggerezza, dell’allegria. Complice il venerdì carnascialesco ambrosiano, sono partita il 16 mattina alla volta di Verona: 300 giovani e forti scrapper da tutto lo stivale, 6 corsi 6 con insegnanti molto note nel panorama italiano, tanti tantissimi visi che da virtuali sono diventati reali (prima fra tutte Simona). Infine, last but not least, ho rivisto la mia amica del cuore Stefania scrappallino, ormai trasferita a Ferrara, sicuramente bellissima città ma così lontana da Milano: quanto mi manchi Stefi!!!


Naturalmente non ho partecipato a tutte le iniziative che hanno costellato le settimane precedenti l’evento perché sono perennemente disorganizzata, in ritardo, procrastinatrice ma... allo swap ATC non ho potuto dire di no: sono appena tre, ho pensato, ce la posso fare! E certo, peccato che mi sono ridotta a mercoledì sera, sempre di corsa, sempre affannata 😣
Unico vincolo richiesto la presenza di una cartina geografica, sicchè su tutte ho incollato con il medium vintage di Tim Holtz le cartine d’epoca d’Europa e d’Italia. Poi qualche stencil con la embossing paste translucent e bianca (Wendy Vecchi), Distress crayons e oxide per lo sfondo.



Abbiamo scambiato le nostre ATC sabato pomeriggio, le mie swappine erano Daniela e Carla. Eccomi insieme a tutto il gruppo delle partecipanti allo swap 


Su tutte le mie ATC è presente un cuore: Wherever you go, go with all your heart è la frase di Confucio che ho scelto. Partecipo su Happy Little Stampers alla February ATC challenge che ha come tema "Hearts" e all'ispirazione del mese su Scrappiamo Insieme "Cuori o frecce".


Buona settimana a tutti, arrivederci a presto e chissà... forse con un resoconto più dettagliato della tre giorni veronese!

7 commenti:

  1. Laura finalmente! Intanto ti dico che sono felicissima di averti potuto abbracciare (te e Stefi...e mi mancate già). Che meraviglia di ATC...le tue swappine non potevano essere più fortunate, anche la scelta della frase è assolutamente perfetta! Bravissima e grazie per aver partecipato alla sfida mensile di HLS ATC Challenge! Un abbraccio enorme..Simo

    RispondiElimina
  2. Totally in love with your ATCs. Each one is unique with different background and texture. Thank you for joining us at the HLS ATC challenge. - Priya Satish DT

    RispondiElimina
  3. Atc favolose ma voi con quelle facce sorridente siete stupende mi mancate tanto la prossima volta ci saro'

    RispondiElimina
  4. Stunning ATCs ..... great texture and detail. Thank you for playing along with the Happy Little Stampers ATC Challenge xx

    RispondiElimina
  5. Sono ancora stanchissima e ammaccata, ma ho già così tanta nostalgia che ripartirei subito per affrontare un altro weekend così, ma perchè io non le ho viste le tue ATCs? Mah! Sono bellissime Laura, alla faccia dell'ultimo minuto.
    Un abbraccio fortissimo....senza lacrime giuro!

    RispondiElimina
  6. Beautiful ATC Cards! I love all the texture in the different backgrounds. Thanks for joining us at Happy Little Stampers ATC Challenge.

    Amy @ www.thebluemoonstitch.com

    RispondiElimina
  7. Congratulazioniiiii! Felicisdima che tu sia la vincitrice della sfida di febbraio di Happy Little Stampers ATC Chsllenge!!! Un abbraccio xxx Simo

    RispondiElimina