Rocco's Colouring Page

martedì 17 ottobre 2017

Funkie Junkie Style Deer - week #3

Buongiorno, ben trovate!
Oggi Linda comanda color... rosso e rosso sia!
Ora, io con questo colore ho seri problemi: credo di poter affermare che nel mio personale Pantone il rosso occupi l’ultimo posto, ma a Natale... mistero! ... solo a Natale lo trovo accettabile, anzi direi che a Natale mi piace proprio, se poi lo abbino alla splendida renna di Tim Holtz e a uno dei miei stencil preferiti, il gioco diventa facile e... eccola qui la tag n. 3!


A ispirarmi, il color combo rosso-bianco che ricopre tutto lo sfondo. Il meraviglioso cervide, tagliato nella grungepaper, è embossato con la polvere brushed corduroy e ricoperto qua e là dal foil vintage della Ranger. La campanellina al collo è stata colorata con il paint festive berries, il sentiment Joy fa parte del set Mini Weathered Winter, tutto Tim Holtz.


Sponsor delle 12 Tags of Christmas è sempre la Funkie Junkie Boutique, incrociamo le dita!

Vi auguro un'ottima giornata, a presto!

6 commenti:

  1. Ma sai che comincio ad avere problemi anch'io con il rosso? E pensare che era tra i miei colori prefeiti. Comunque hai superato alla grande l'ostacolo rosso, abbinato a quella fantastica renna ci sta a meraviglia! Un bacione.
    P.S.
    Anche tu mi manchi carissima amica.

    RispondiElimina
  2. Un'altra tag meravigliosa...direi che l'ostacolo 'rosso' lo hai superato brillantemente! Complimenti...

    RispondiElimina
  3. LOL, Laura, you didn't have to go with red. It could have been any color, but I'm glad it all worked out for you. I love it, of course :) That stencil done in red and white is a favorite of mine and it looks fabulous here. Your deer is fabulous and so is his red bell. Thanks for embracing my red challenge for week #3.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. Such a wonderful version with that red/white background & magnificent stag!

    Sally x

    RispondiElimina