Rocco's Colouring Page

martedì 25 luglio 2017

MINI d'estate (scorsa!)

Buongiorno, oggi sono in modalità "proud of me", fierissima per aver completato un mini che giaceva immobile da.......... maggio 2016!!! Ebbene sì, complici le pigre giornate estive in città (Dio benedica sempre le pigre giornate estive a Milano!) e le fotografie che mi sono finite addosso mentre cercavo dei documenti (che ovviamente non ho trovato), ho ripreso in mano il bellissimo progetto di Manu "Summertime Fun" proposto durante un meeting ASI Lombardia dello scorso anno.
Ecco la copertina


Il mini è davvero allegro, ricco di dettagli particolari come tutti i lavori di questa creativa doc, le foto sono della giornata trascorsa in Val Fiscalina con mia sorella e i nipoti a fine agosto. 





In queste due pagine ho usato il fuse: che ve lo dico a fa'??? Comprato alla mia maniera - con entusiasmo, irrazionalmente, subito - e usato a distanza di un anno!!!



Tanti nascondigli per le foto e aperture a sorpresa




L'ultima foto - che è poi sul retro di copertina - avrebbe potuto nascondere un'altra tasca, ma non avevo più immagini stampate, per cui ho chiuso l'apertura.

Ecco, questo è il progetto finito, certo non è proprio spiccicato all'originale soprattutto nella scelta degli abbellimenti, delle frasi, soprattutto nella precisione con cui è stato realizzato, ma mi piace tanto, lo consegnerò a Caterina dopodomani, il 27, giorno del suo compleanno (insieme al regalo, of course!) 
Su questo mini hanno trovato posto anche alcuni small talk di Tim Holtz, frasi che a mio avviso cascavano a fagiuolo per queste pagine :))

Cosa aggiungere? Che il terzo post in un mese mi sembra già una bella conquista, perciò doppiamente proud of me! Buona serata e buone vacanze, ovunque voi siate!


4 commenti:

  1. l'album è bellissimo e allegrissimo! ...e mi consola molto sapere che anche tu comperi e metti lì, per poi usare a distanza di tempo attrezzature e materiali :)

    RispondiElimina
  2. bello l'album e bellissima l'idea di aggiungere le pagine col fuse! mi fai venire in mente che anche io lo sotto-utilizzo troppo..

    RispondiElimina
  3. Un album molto bello e allegro, luminoso. La copertina poi mi piace tantissimo sua per i colori sia per le taschine shake ^_^

    RispondiElimina
  4. Trovare il coraggio di scrappare con il caldo che c'è stato, ma soprattutto, riuscire a terminare un vecchio progetto, è da VERA scrapper!
    Certo che ne devi essere orgogliosa! Hai tutta la mia ammirazione ...e anche un po' di invidia.

    RispondiElimina