Rocco's Colouring Page

domenica 7 agosto 2016

Battesimo di Ferragosto

Non proprio il 15, ma sabato 13, comunque sotto il cocente sole d'agosto (o anche sotto fulmini e saette se il tempo dovesse continuare come nelle ultime 48 ore!), Leo riceverà il Sacramento del Battesimo e io sarò la sua madrina :))
Ho preparato una card semplice semplice per accompagnare il nostro regalo


I colori acquerellati nelle tre strisce dello sfondo sono Distress ink pad evergreen bough, cracked pistachio e milled lavender, strofinati su un blocchetto acrilico e prelevati con un pennellino intriso d'acqua.
Avevo utilizzato lo stesso uccellino di Toga anche per le due explosion box regalate ai nonni del piccolo: non avrei mai pensato che un pennuto potesse tornare così di frequente nei miei lavori, saranno sorprese anche le mie amiche Stefi e Chiara Robin, loro conoscono bene la mia passione per i volatili... misteri dello scrap!!


Partecipo alla sfida Dream card #7.16 che scade domani.

Buona domenica sera a tutti, buone vacanze a chi si sta già riposando o sta per partire!

8 commenti:

  1. Un uccellino?!!?????????!
    Non ci credo !
    Ma brava!!!!!!
    Avanti così che tra un qualche anno mi rubi il mestiere ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa dolcissima card!

    RispondiElimina
  3. è deliziosa questa card! delicata, dolce e semplice, la adoro!

    RispondiElimina
  4. questa card è fantastica e i colori che hai scelto mi piacciono particolarmente!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto perché originale e con colori delicati :)

    RispondiElimina
  6. Ma non posso crederci!!!! Hai visto che gli uccellini possono essere tanto carini se li lasci entrare nel tuo mondo? Una card davvero fantastica ed originale per un Battesimo. Tanti auguri al piccolo Leo.

    RispondiElimina
  7. Super cute card! That little bird is darling!

    RispondiElimina