Rocco's Colouring Page

mercoledì 6 luglio 2016

Vento d'estate

I dadi mi hanno portato sulla casella probabilità1 che richiede la partecipazione alla sfida sul blog ASI, per cui... eccomi qui :))
Tema "Vento d'estate" e io ho usato un embossing folder con i soffioni acquistato anni fa e prima d'ora mai aperto né provato, uno dei tanti ma proprio tanti acquisti fatti d'impulso e poi dimenticati.
L'unico vento che mi ricorda la bella stagione, più precisamente le estati della mia infanzia nella luce abbacinante del profondo Sud, é quello leggero che non rinfresca, ma fa volare e sfoglia i soffioni, da qui questa card semplice semplice: sfondo con distress spray stain tumbled glass e peacock feathers e Archival ink red geranium per il sentiment.

Sui soffioni ho spruzzato del Perfect Pearls Mists (in foto non si vede ma dal vivo dà un bell'effetto perlato)

Partecipo:
- ASI il blog, sfida di luglio "Vento d'estate"
- Simon Monday Challenge Blog "Red White and/or Blue"

Buona giornata, alla prossima!

4 commenti:

  1. ho anch'io questo embossing folder, ma lo uso sempre in modo classico... col tuo sfondo così ben lavorato l'effetto è magnifico!

    RispondiElimina
  2. ...ma il cielo è sempre più blu-uu-uu....ricordi la canzone di Rino Gaetano? Ecco, come ho visto la tua card mi sono messa a cantare. Grazie! Eh sì perchè non mi succede molto spesso. Semplice, fresca e bellissima questa card!

    RispondiElimina
  3. so very pretty! Love the embossed flowers!

    RispondiElimina
  4. So pretty. Love the embossing. Thank you so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog this week :)

    RispondiElimina