Rocco's Colouring Page

lunedì 16 maggio 2016

Card portafoglio

Buona serata a tutte!
Eccomi di ritorno con una card realizzata per la Prima Comunione di Dario, figlio n. 3 (dopo di lui c'è ancora Francesco) della mia amica-collega Laura.
Fronte


Retro


Nello scrapbooking non mi riescono un sacco di cose, ho da imparare ancora tanto, quello però in cui mi sento di dire che sono bravissima - se ci fossero le olimpiadi del settore salirei certamente sul podio - é... copiare!!! In gergo si chiama elegantemente scraplift, ma la sostanza non cambia. E sì, io scraplifto alla grandissima e non ditemi che é una cosa facile! Vuoi mettere la difficoltà della scelta, tra migliaia di nomi, della creativa su cui mi concentrerò? Io sempre le migliori, mica pizza e fichi!
Questa volta é toccato a Stefania di Stecreazioni, ogni suo progetto é un concentrato di tecnica e buon gusto, lei spazia con la stessa classe dal cucito alla carta e il risultato... sempre armonioso! La card portafoglio mi é piaciuta subito, l'ho pinnata e ho approfittato della prima occasione per realizzarla... ops copiarla ;))

Aperta

In questa taschina con il bottone, aperta in alto, ho inserito la pecunia



Sotto la pattern a cerchi blu e sotto la linguetta ho utilizzato due calamite sottilissime acquistate da DiCorsoinCorso e il clic clac garantisce una chiusura perfetta.
Con questa card partecipo al Grande Gioco dello Scrapbooking organizzato dall'ASI: con il lancio n. 15 sono finita sulla casella di partenza "Anything goes".

Alla mia amica la card è piaciuta tanto e devo dire che anch'io non la trovo niente male: l'avevo detto o no che sono bravissima nel copiato? *^_^*

Buona settimana, alla prossima!

5 commenti:

  1. Ma che bella questa card/portafoglio! Brava :)

    RispondiElimina
  2. Belle carte, le hai abbinate benissimo!
    Irene

    RispondiElimina
  3. La tua card e' molto bella ed elegante, Laura. Lo sai, no , che tutte ci 'ispiriamo" ;-) I migliori artisti non copiano, copiano da tre fonti diverse!

    RispondiElimina
  4. stupendissima sembra un portafoglio vero! Dario era supercontentissimo!un ringraziamento speciale! baciuzzi

    RispondiElimina
  5. stupenda! e bellissime le carte che hai usato!

    RispondiElimina