Rocco's Colouring Page

sabato 12 marzo 2016

Easter Bunny Hop Hop Hop

Pasqua dietro l'angolo, primavera alle porte, terza tag della serie REMIX! Qui c'è l'ispirazione di Tim Holtz e questa é la mia versione


La tag potrebbe tranquillamente intitolarsi "Never say never" o anche "Come si cambia" visto che questo coniglio non ha mai suscitato il mio interesse, l'ho sempre snobbato invece... é stata l'unica fustella che mi abbia ispirato, sicché di buon grado ho rivisto la mia opinione e addirittura l'ho comprata :))


A parte l'Easter bunny che é produzione timholtziana by Sizziz piuttosto vecchia, mi sono sbizzarrita con alcuni prodotti nuovi nuovi: i Distress crayons e la fustella Mixed Media #2 per lo sfondo e i bellissimi Wildflowers, anche questi colorati con i crayons.
Ho usato i Ranger Foil Sheets Vintage prima nella versione azzurro argento poi, siccome l'effetto era troppo brillante e non era quello che volevo, ho ripassato più o meno negli stessi punti il foil avorio e l'abbinata tra i due mi ha convinto

Cosa aggiungere? Che mi piace, sono soddisfatta di come é venuta, stavolta non troppo lontana da quella che avevo in mente, l'ho anche realizzata mooooooolto prima del mio solito, allora?? Cosa voglio di più??

Ora scappo: se passate dall'Hobby Show, allo stand ASI ci sono anch'io, solo oggi però.
Buon week end a tutte!

7 commenti:

  1. Ci mancherebbe pure che tu non fossi soddisfatta, è tenerissimo questo Bunny vestito con i colori della primavera e bella l'idea di utilizzare i foil sheet colorati.
    P.S.: Posso confessarti che ho comprato anch'io da pochi giorni questa fustella? Ma noi due mettersi d'accordo mai vero???Hihihihi! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ottima la tua interpretazione :) colori fuori dal comune per la Pasqua e adattissimo il coniglietto :)

    RispondiElimina
  3. The bright colors and texture along with the flowers look wonderful and your proportions and layout are so perfect. Love the bunny, love your originality!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastica, Laura! Bello l'abbinamento del cartone ondulato e l'intaglio all'interno del coniglio, e tutti i dettagli intorno!

    RispondiElimina
  5. Hi Laura! Your tag is really wonderful, the rabbit looks fabulous with the beautiful wildlowers. Well done!

    RispondiElimina