Rocco's Colouring Page

lunedì 28 settembre 2015

12 Tags of 2015 - September

Buongiorno a tutte, finalmente torno ad aggiornare il blog che in questo mese si è visto notevolmente trascurato dalla sottoscritta! Ricominciare qualunque cosa dopo la lunga pausa estiva è stato faticoso dal punto di vista mentale, non solo fisico; non credevo però che avrei stentato a trovare il tempo e la forza per dedicarmi alle mie amate carte.
Comunque, complice Tim Holtz e le sue tag mensili, oggi sono qui per mostrarvi la mia interpretazione della sua proposta settembrina. Questa volta avevo tutto il materiale, davvero tutto tutto, ma non volevo rifare esattamente la sua tag (a marzo avevo proprio usato le farfalle in fila), bensì provare altri timbri e un altro tema. Mica facile!! Non mi è venuta nessuna idea, nulla, rien, nothing, nada!! E alla fine, quando proprio dovevo farla o avrei saltato questo appuntamento, mi ci sono messa ed è venuto fuori questo

Lo stencil leggermente a spirale, punteggiato, aereo, vorrebbe simulare la leggerezza della farfalla e disegnare quasi la sua traiettoria di volo. Anche i cuori, grazie all'effetto bellissimo del frosted, diventano farfalle.
Per lo sfondo ho usato, come comanda TH, gli alcohol ink, ho fatto diverse prove, ma alla fine ho scelto questa, la meno pasticciata, quasi monocolore (in realtà i colori sono Aqua, Willow e un goccio di Denim, almeno tre).


La cosa che più mi soddisfa alla fine è la prevalenza di questo colore quasi Tiffany e le piccolissime gocce spruzzate con il Distress Marker Spritzer: mai avrei pensato - acquistandolo - che sarebbe stato tra i miei "giocattoli" preferiti!!
Grazie per essere passate di qua, buona settimana, alla prossima!

6 commenti:

  1. Il tuo tag è meraviglioso con un bel colore di sfondo e uso intelligente di entrambi farfalla e il cuore! I colori più scuri sono un accento perfetto. Spero di rivedervi il prossimo mese!

    RispondiElimina
  2. Bellissima tag anche questa, ormai e' un appuntamento fisso venire a curiosare i tuoi bellissimi "esperimenti" di colore!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Ma sai che questo colore ha un impatto visivo bellissimo?😍 hai fatto davvero bene a provarci perché è proprio bella. Mi piace molto anche l'uso dello stencil... Che in tutta onestà nella tag di tim non mi pareva avesse senso (blasfema me...) mentre qui da proprio l'effetto che volevi.
    Tanti baci;) spero a presto
    Mir

    RispondiElimina
  4. Absolutely gorgeous tag! I love the movement in the background from the stencil! So beautiful!

    RispondiElimina
  5. Non avevo ancora commentato??? Mah!
    Questo mese è stato difficile davvero, ma anche questa volta sei riuscita a personalizzarla regalandoci questa bellissima interpretazione piena d'amore.

    RispondiElimina
  6. Veramente bellissima , mi piacciono tanto i colori che hai usato...sai cosa non mi piace ? Che non ti vedo uffi ... un abbraccio forte

    RispondiElimina