Rocco's Colouring Page

domenica 22 febbraio 2015

12 Tags of 2015 - February

Il mese dell'AMMORE sta volgendo al termine ed eccomi pronta per la tag mensile proposta da Mr. Holtz. La sua, l'originale, è qui: molto carina, questa volta anche piuttosto semplice, ma io ho faticato a trovare l'ispirazione. Avrei voluto dare alla parola Love un senso più ampio: Gian, i nipotini, la famiglia, gli amici, i libri, lo scrap... rientrano tutti nella sfera di questa parola, certo con peso diverso e mi sarebbe piaciuto rappresentarli al gran completo nella mia tag... mission impossible!! 
Allora, quando le cose si complicano, meglio alleggerire, sfrondare e cercare di semplificare, perciò ecco qui una tag completamente diversa dal progetto iniziale: non ho rappresentato ciò che amo ed è importante nella mia vita, bensì il soggetto che ama, cioè me stessa!






La foto risale a qualche anno fa (e molti chili fa!!): Gian - sant'uomo! - l'ha cercata, anticata e tagliata a misura, grazieeeeeeee!!! Mi sento tanto Miss Marple in questo contesto vintage, così polveroso, fané... Sono stata un tantino egocentrica, lo so ma all'ispirazione non si comanda e alla fine questa soluzione mi è sembrata la più adatta per completare la tag. Come dice la mia amica Stefy, almeno quello che facciamo per hobby ci deve dare soddisfazione, deve piacere a noi, altrimenti che gusto c'è?
E dato che sulla tag compaiono dei numeri significativi per me (compreso l'orologio!) partecipo al challenge "Special numbers" promosso da A Vintage Journey.

Credo che per questa sera possa bastare, vi auguro un'ottima settimana di fine febbraio (o mamma, di giàààààààà!!). 

11 commenti:

  1. Io non vedo Miss Marple ma una ragazza anni trenta/quaranta stile charleston. La tag e' stupenda e tu li sei nel posto giusto...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Che tag meravigliosa e quanti bellissimi dettagli.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Questa tag è bellissima! Direi che mi piace più di quella originale, non è la prima volta con le tue tag e non stiamo parlando di un pivello...

    RispondiElimina
  4. Sono proprio felice vedere che hai trovato l'ispirazione, la tag mi piace tantissimo, sei simpaticissima in quella foto anticata e guarda non sei affatto egocentrica, è un nostro dovere voler bene a noi stessi. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Love your fabulous tag and I like the great design. Mar x

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa e meravigliosa sei tu con quel cappello , ma quanto sei bella????? Riesci a sorprendermi sempre bravissima

    RispondiElimina
  7. Cavoli se c'e' soddisfazione qui!!!!
    Bellissima, mi piace un sacco e mi piace la foto, sei deliziosa!!!!
    un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  8. Bella bella!! E mi piace anche come hai virato l'idea, il soggetto, fantastica. E adoro i dettagli vintage!

    RispondiElimina
  9. A fabulous take on Tim's tag. Thanks for linking it to A Vintage Journey.
    hugs Brenda xxx

    RispondiElimina
  10. What a wonderful tag! love the layers, colors, images and metal! thanks for joining us in the AVJ Special Numbers challenge!

    RispondiElimina
  11. This looks wonderful, a great take on Tim's original! Thanks so much for adding it to our numbers challenge at A Vintage Journey!

    RispondiElimina