Rocco's Colouring Page

lunedì 14 aprile 2014

Nazionale 2014 Sfida #1

Giugno non è poi così lontano, il meeting nazionale 2014 si avvicina e io sono sempre più rintronata!
Avevo completamente dimenticato che in preparazione di questa due giorni di scrap&chat le organizzatrici (mitiche!!) lanciano delle sfide e la prima... scade domani!!!!!!!! Meno male che Sonia ha provveduto a ricordare che la sfida era in dirittura d'arrivo e io mi sono scapicollata, ma come tutte le cose che faccio in fretta e furia lascia molto a desiderare :((
Dunque, la richiesta era: layout very small (15x15) su ciò di cui non potrei fare a meno nello scrap.  Io ho scelto i timbri: sono stati il mio primo amore, attraverso i timbri ho conosciuto il mondo dello scrapbooking, ergo... loro sono i protagonisti di questa paginetta fast and furious

La base è stata colorata con gli inchiostri pschhiitt ma ho esagerato e allora per recuperarla ho passato una mano di gesso leggermente diluito. Una volta asciutto ho iniziato a timbrare: ho scelto il distress ink picked raspberry perché mi piace il rosa abbinato al grigio (ho mattato di grigio ferro tutto il foglio) e perché volevo delle timbrate un po' sbavate, non troppo nitide. Alla fine qualche abbellimento e delle paillettes in tinta.
La foto è stata scattata a tre dei miei taaaaanti cassetti zeppi di timbri; sotto ho scritto la parola timbri in diverse lingue (se mai non fosse chiaro di cosa stiamo parlando ahahahah).

Sapete dove si terrà il mega raduno nazionale di quest'anno? Vicino a casa, a Limbiate per la precisione: potevo non iscrivermi? Giammai! Qui maggiori info e se vi va, fateci un pensierino, c'è ancora qualche settimana di tempo!!
Da parte mia prometto di essere meno addormentata e segnarmi le scadenze delle prossime sfide =^_^=
Giugno, quando arriviiiiiiiii?

8 commenti:

  1. Amicaaaa ma lo sai che abbiamo praticamente postato nello stesso istante? Dunque le nuvolette perchè ti eri persa tra di loro? Il tuo LO è tenerissimo tutto rosa e comprendo bene la scelta del soggetto, come si può rinunciare a loro?

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico il tuo LO tutto rosa, molto romantica eh?!
    Cavoli quanti timbri!!!!!
    Al 14 giugno!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro, complimenti!
    Un abbraccio
    Buona Pasqua
    Robi

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro! In bocca al lupo per la sfida.. ci vediamo al nazionale! :)

    Erika

    RispondiElimina
  5. Ahahahahaha abbiamo una passione in comune o sbaglio?????? Baci e complimenti

    RispondiElimina
  6. l'avrai fatto di fretta ma è stupendo .... non vedo l'ora di conoscerti!!!! ciao!!!! a limbiate!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma allora siam vicine di casa?!?!io di paderno dugnano...anch'io sarò al meeting,potrei andarci anche in bici!!!
    Bellissimo il tuo LO!!
    Ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  8. Laura grazie per passare sempre da me e lasciare un tuo graditissimo pensiero! Sono contenta che tu sia riuscita a partecipare alla 1^ sfida del meeting nazionale! È già stata annunciata la seconda... Vai a vedere se non hai ancora preso nota! Auguri di una serena Pasqua anche a te! Un abbraccio!
    Tania

    RispondiElimina