Rocco's Colouring Page

martedì 25 febbraio 2014

12 tags of 2014 February

Buonasera amiche di blog e non!
Allo scadere del mese, con un leggero affanno, la mia tag di febbraio è pronta. Qui quella ispiratrice, io ho cercato di usare la stessa tecnica e mi son fatta bastare i timbri che avevo, ma il risultato è decisamente differente. Sono contenta comunque che non ne sia venuta fuori una versione sdolcinata nonostante le nuvole e il cuore. E sì, ancora nuvole e cuori, evidentemente questo è il leit motiv del mese.


Palette di colori diversa, cuore con le ali glitterato, stencil casalingo con le nuvolette e la bussola che mi piace tanto. Non so se sia attinente, ma non avevo niente altro che potesse star bene con un cielo di nuvole e ho pensato che se il cuore vola non prende direzioni definite, per cui potrebbe essere utile avere un orientamento e quindi una bussola. 
Che ne dite, può andare? Intanto partecipare all'iniziativa delle 12 tag in un anno mi diverte, mi permette di sperimentare, di capire ciò che mi piace di più e migliorare: mi sembra un'ottima cosa, no?
Grazie a tutte e alla prossima!


10 commenti:

  1. Bellissima Laura!!!... Il tempo di arrivare a fine anno e diventi la seconda Tim Holtz!!! ^_^
    Un bacio grossissimo!
    Vale ;*

    RispondiElimina
  2. 10 e LODE mia cara...la tua tag e' wonderful...Qui Il tuo cuore blu e' libero di orientarsi in un cielo pieno di nuvole...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  3. Sei stata molto brava, mi piacciono le sfide, stimolano la fantasia. Ely

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si, è un'ottima cosa. Se poi i tuoi esperimenti danno questi risultati direi che devi proprio continuare. C'è tutta la tua personalità in questa Tag...e la bussola ci sta benone!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa questa tag assolutamente inedita baci sei troppoooooo brava

    RispondiElimina
  6. mi piace !!! mi piace i pensieri che hanno ispirato questa tag e mi piace la sua realizzazione!! ....e spero insieme per la prossima!!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Fantastic tag! Love the shimmery heart!

    RispondiElimina
  8. che bella tag :) anche io ho fatto una pagina con il cuore con le ali..sarà la primavera?? bellissime le nuvolette! poi è tutto sbrillucicoso..brava :)

    RispondiElimina