Rocco's Colouring Page

mercoledì 4 dicembre 2013

Dicembre... di già?

Due card natalizie per due amiche di scrap: chi saranno mai?
Entrambe sono realizzate con la tecnica dei tre layers alternati come quella del post precedente, sfondo con i distress ink pad e poi staz-on per timbrare.
La prima, piccina piccina misura cm 10x7, dunque rientra nel vincolo della sfida card #11.13 di Scrapdreams.


Nella seconda ho usato due tonalità di azzurro e un po' di giallo ma alla fine... il verde! In realtà non volevo che accadesse, i due colori però hanno reagito e... ok, teniamola così, verde!
Timbro N. 49 dell'iniziativa sul Forum ASI è il cristallo grande di Impronte d'Autore.


 
Per nulla natalizia invece la carta da gioco N. 49 scrappata con il vincolo di Valentina, perline. E' una delle poche volte in cui non ho coperto il seme: ho creato una shaker box e ho giocato sul bianco/nero.
Grazie 1000 Ste per avermi regalato delle perline da mettere dentro, ne sono bastate un ventesimo di quelle che mi hai regalato!!
 
Sul retro una ricetta dolce con una nota di peperoncino: uno "scoppio" piccante tra tanta dolcezza per festeggiare santa Barbara, protettrice dei pompieri e degli artificieri e per augurare a tutte le Barbara che passano di qui (ce ne sarà qualcuna, no?) "Felice onomastico!".

17 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina
  3. Laura le due card multistrati.... Sono bellissime!!!
    Tania

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le card con questa struttura.. brava!
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  5. Una carrellata di meraviglie......sei una cretativa senza sosta! Complimenti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono!!!!! È il verde che n'è uscito sta' molto bene!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  7. questa tecnica dei tre strati mi piace un sacco!! anche se i colori hanno reagito la card è splendida!!!!
    un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  8. Che belle entrambe le tue card, mi piace questo effetto a strati!!!!

    RispondiElimina
  9. Che bella la struttura di queste card! Ti dirò a me l'effetto che si è creato sulla seconda piace proprio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grandiosa Laura! Hai realizzato tre gioielli...e anche la card con il verde è strepitosa, ci sta benissimo! Alla fine hai trovato il modo di utilizzare le perline....e che bella idea!

    RispondiElimina
  11. Molto,molto belle!!! Buona giornata Mara

    RispondiElimina
  12. belle!!!!! mi piacciono tantissimo, sei sempre più brava!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  13. La card "verde per errore" è proprio bella: la classica dimostrazione di come dagli sbagli spesso nascono belle cose :)

    RispondiElimina
  14. Davvero Bellissime queste cards!... E la reazione colori ci sta una favola!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  15. proprio belle queste card mi piacciono proprio e la tua parte interiore tira fuori sempre il meglio

    RispondiElimina