Rocco's Colouring Page

domenica 6 ottobre 2013

All you need is Love tatararara

Ciao, bentrovate!
La scorsa settimana, mia zia mi ha chiesto di prepararle una card di auguri per un matrimonio e mi ha consegnato un cartoncino arancione chiedendomi di usare quel colore. Premetto che a me i colori caldi piacciono molto, gialli e aranciati sono tra le mie tinte preferite, ma... quel cartoncino era proprio inguardabile, di un colore acceso, per intenderci arancio evidenziatore, improponibile!
Visto che con mia zia non si può discutere, le ho detto "Va bene" e poi ho fatto di testa mia. La card che ho prodotto è molto semplice, ho usato sì il suo cartoncino, ma non da solo (orrore!) e soltanto per uno dei cuori e una farfalla e poi talmente distressato con il walnut stain che quasi quasi sembrava anche carino.
 

 Naturalmente ho dimenticato di fotografare l'interno dove c'era una taschina portasoldi mattata di arancio, ma ormai la card è andata.
I timbrini in cinese (Hero Arts) risalgono a qualche anno fa, sono uno dei miei primi acquisti "timbrici" e mi piacciono ancora: Amore, Salute, Lunga Vita e Buona Fortuna sono auguri che vanno sempre bene e mi è capitato di usarli sia per le nascite sia per le nozze. Sono loro il 40esimo timbro dell'iniziativa ASI Timbriamo.



40esima carta da gioco scrappata con il vincolo di wonderRita "viaggio". La frase ultimamente mi frulla spesso in testa, mi sembra particolarmente significativa. Anche la ricetta sul retro lo è, significativa intendo, soprattutto per il nostro palato!

Ora vado, questa mattina Meeting Lombardia: Lograto arrivoooooo =^_^=

10 commenti:

  1. bello!!!! le tue cards sono sempre più romantiche!, mi piacciono un sacco.
    Oggi divertiti al meeting, attendo il resoconto ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Spero che la zia sia rimasta contenta perchè la tua modifica è stata azzeccatissima. Mi fa pensare ad una porta in attesa di essere aperta su un magnifico giardino. Per l'embossing hai usato una maschera oppure la carta era già embossata? Buon meeting, mi mancherete!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella l'embossatura della card.....dai svelaci come l'hai fatta! La card è molto bella e i dettagli arancioni stanno davvero bene!
    Mi piace ^_~
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. hee hee come ti capisco: anche a me ogni tanto viene dato del materiale da usare in alcune creazioni... e c'è da inorridire! tu hai fatto un ottimo lavoro di selezione direi! hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Direi che con all'orrore hai dato veramente una bella sistemata.Molto carina la tua card!!! Buona Giornata Mara

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo, brava!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. Originale l'idea degli auguri con gli ideogrammi!

    RispondiElimina
  8. Wow!!!.... che bellezza quei timbrini!!! ^_^
    Nonostante il colore un po' difficile, sei riuscita a creare una card bellissima!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. bello il modo in cui hai dribblato la zia :) I timbrini cinesi sono deliziosi. Eri partita scettica ma hai fatto una bellissima card :) ...colgo l'occasione per dirti che mi hai portato fortuna, perché la mia porta ha vinto il secondo premio al pin contest Abilmente. Grazie!

    RispondiElimina