Il ritorno dalle vacanze (domenica) non è stato più traumatico del solito: lavatrici a tutto andare, cumuli di panni puliti da stirare, casa da lanciare un urlo e scappare via, cose da fare (non solo scrap ahimè) rimandate a luglio e non più procrastinabili... insomma il solito!
Però meno male che ci sono - le vacanze intendo - il solo pensare che arriveranno rende meno pesanti tante situazioni e anche quest'anno che sono partite maluccio, poi nell'ultima settimana si sono fatte perdonare :))
Ora che il grosso dei mestieri è stato fatto, mi posso un tantino rilassare... Intanto vi dico che se mai doveste andare a Strasburgo chiedetemi i due indirizzi scrap che ho trovato: un paradiso per me, un po' meno per Gian sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista dello stress da tempi biblici di attesa per scelta/dilemma scrap-esistenziale/tarlo notturno che ha attanagliato la sottoscritta consorte presa da questa febbre! Oh ma lo so che qui c'è chi mi capisce!
Ora che ho ripreso il ritmo (quasi, non al 100%), mi sono messa di buzzo buono per poter rispettare le scadenze scrap. Certo mi mancano ancora le cartoline di un'altra iniziativa ASI da completare (sono 31!!), ma non mi preoccupo troppo, fino al 15 settembre c'è tempo (c'è tempo?? aiutooooo!).
Intanto ecco la card per Francesco, il nipotino della mia amica e collega di coro Chiara, nato a fine luglio. Semplice e con una manciatina di pois!
La carrozzina di Butterer, acquistata lo scorso anno a Bamberga, è il timbro N. 35 dell'iniziativa TimbriAMO.
La carta da gioco N. 35 segue il vincolo di Micaela "cornice". Non è che mi piaccia tanto, è un po' cupa, ma la fretta era quella che era e l'ho imbastita davvero in un attimo. Al contrario, la ricetta sul retro è una squisitezza, naturalmente per chi ama porri e cipolle;))