Siamo ancora nell'ottava di Pasqua, dunque posso scrivere l'ultimo post pasqualino del 2013.
1. Ecco la meraviglia che ho ricevuto in regalo da Gian: uovo cioccolato e nocciole, un attentato alla linea (ma io non ce l'ho per cui non rischio di perderla!), però un toccasana per l'umore.
2. La wonderscrapper Rita ha indetto uno swap pasquale semplice semplice, ma di grande soddisfazione: una sola card da inviare a un'abbinata con i nomi di tutte le partecipanti. Si inviava a una collega creativa, ma si riceveva da un'altra. Io ho inviato a Paola e ho ricevuto da Giò. Inutile dire che Giò è stata, as usual, very generous. Ecco la sua magnifica card.
Chiedo ancora scusa a Paola, perchè nella fretta di quei giorni (avevo diverse scadenze cui far fronte a scuola) le ho inviato solo la card e non la bustina con un po' di cosine scrap che avevo preparato e che mi è rimasta sul tavolo dove l'ho trovata la sera del 19 quando sono rientrata a casa (avevo spedito in mattinata!).
3. Per l'iniziativa ASI TimbriAMO, week 14, ecco qui la card preparata per una coppia di amici. Il timbro è l'angioletto con campanella di Impronte d'Autore. La foto lascia a desiderare, però qualcosa si vede... La mug verde con fiori rosa e farfalle mi piaceva insieme alla card di Pasqua: risveglio in ogni senso!
Immagina il sig. Burns dei Simpson che dice: "Eccellente, quell'uovo dev'essere mio" e fa il suo solito gesto con le mani. Ecco, io ora sono così!!!
RispondiEliminaBellissime!!! ;)
RispondiEliminaAdoro quel timbro, lo usato spesso quest'anno!
Vale
Quanti doni preziosi. A presto, Ely.
RispondiEliminaHo assaggiato quell'uovo: che bontà!
RispondiEliminaBelle le card, un inno alla primavera e alla Pasqua :)
voglio l'uovo con le nocciole anch'io!!!!!!
RispondiEliminaciao Laura ,ti ringrazio per essere passata dai miei blog e per i complimenti,mi unisco volentieri al tuo e ti seguo con piacere perche' sei molto brava...un abbraccio grande.
RispondiEliminaNon mangiarlo tutto in una volta!!!! Hai ricevuto una card fantastica e creato qualcosa di delizioso.
RispondiEliminaCiao, Ulla
favoloso quell'uovo con tutte quelle nocciole.. woooowww.. arrivo da kreattiva e sono una tua nuova follower.. se ti va ti aspetto da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacioneeeeeeeeee noemi
RispondiEliminaCiao cara Laura, ti ringrazio di cuore per il tuo bellissimo commento. È un piacere averti scoperta, sei davvero molto molto creativa. Ti seguirò. Un abbracio danda
RispondiEliminawow! e chi ci pensa alla linea, di fronte ad un uovo così?
RispondiElimina