I meeting sono qualcosa di unico, difficili da raccontare perchè ognuna delle partecipanti vive l'esperienza in modo assolutamente personale.
Dopo aver imbastito il progetto io giro per i tavoli, chiacchiero, osservo chi mi è vicino: non mi importa di completare il lavoro, sono curiosa di vedere come lo interpretano gli altri. Ieri poi che il minialbum di Tita (bello bello, brava maestra!) era free style, ero più curiosa del solito di gironzolare tra i tavoli e impicciarmi dei minialbum delle altre!
Alla mia scrap postazione c'erano
Monica ed Eda che andavano a tutto spiano a stondare angoli, decorare, fustellare, mentre io e Stefania abbiamo mollato dopo un po'. Conto di completarlo però questo progetto, non voglio che finisca nella scatola del "non finito"!
|
Mani in movimento: sono quelle di Eda (a sinistra) e Monica. |
Al solito, sono stata contenta di aver partecipato: ho rivisto Monica e
Veronica con la sua meravigliosa fanciulla, Laura e Magda degli shop, il Presidente ASI,
Cristina e tutte le referenti ASI Lombardia che ammiro tanto; ho conosciuto Eda con cui ho fatto il viaggio in auto (fallo 'sto blog, forza!),
Marina del gruppo ASI Piemonte, Sabry e il suo shop Immagina di cui avevo sentito meraviglie e che andrò a visitare a Monza quanto prima e finalmente, di persona,
Stefania che mi piaceva tanto come creativa e ora anche come persona!
Cosa aggiungere? Che in un meeting c'è sempre tanto da mangiare,
|
Unico neo dello scrap: non toglie l'appetito, sigh! |
tantissimo su cui strabuzzare gli occhi e un milione di cose da annotare, memorizzare, tener presente per i futuri acquisti/progetti.
Sono anche riuscita a fare un LO e a partecipare al miniconcorso: non ho vinto, ma per me è stata una bella sfida, i LO non mi entusiasmano, fatico a completarli, perciò sono soddisfatta di esserci riuscita questa volta.
Il tema proposto era "Invochiamo la primavera". Io e Stefania abbiamo usato immagini scontornate inserite su un prato con farfalle svolazzanti, sembrava ci fossimo messe d'accordo! Ecco la mia interpretazione: semplice e colorata, BigShot per fustellare ed embossare e la nipotina con il mio cappello.
Con questo LO partecipo alla sfida mensile di
Immagina che prevede l'utilizzo di almeno tre farfalle: qui ce ne sono cinque, colorate con i distress e rese sberluccicanti da strass e glimmer.