Rocco's Colouring Page

sabato 2 marzo 2013

52 Playing Cards Project - #9 Pagine libro o giornale

Sto rallentando e non mi sembra il caso, visto che - anche se siamo già a marzo - di settimane ce ne sono ancora tante prima della fine del 2013! Comunque ce l'ho fatta ancora a star dentro a questa, il vincolo scelto è stato proposto da Ariella, la mia realizzazione semplice e veloce (si capisce che ero di fretta?).
 

La ricetta del retro carta è quella di una crostata (così la chiama lui) che mi è stata fatta assaggiare per la prima volta qualche anno fa da fra Giorgio per il suo compleanno (allora cantavamo insieme e ci vedevamo spesso, ora lui non è più a Milano, dovrò rimediare e andare a trovarlo). 
Generalmente quando mi avanza della crema ho la scusa pronta e la preparo (non si può mica buttar via il cibo, no?).
 
 
In questa settimana le persone che mi seguono hanno superato quota 100! In giro per la rete ho visto che si fa qualcosa - generalmente un giochino a estrazione - per ringraziare dell'assiduità e della pazienza tutti i membri lettori. Io non ho pensato a nulla anche perchè non mi aspettavo un simile traguardo, proverò a pensarci.
Intanto grazie grazie di cuore a tutti ^_^
 

8 commenti:

  1. Neanche io riesco a buttare via del cibo..
    Una buona ricetta e anche il retro mi piace.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  2. La carta è semplice ma è molto simpatica, soprattutto per le meline punchate! La apple pie la fa spesso mia madre però senza crema!

    RispondiElimina
  3. La carta è bellissima e la ricetta assolutamente da copiare!
    Gli oltre 100 follower te li meriti tutti ^_^ e un bel giveaway con qualcosa fatto da te ci starebbe benissimo, poi se mi estrai meglio ancora :p

    RispondiElimina
  4. io non sono tra i follower (solo perchè non mi iscrivo mai se non per partecipare a giveaway etc perchè è nelle regole!)
    ma ti seguo.... sai che ci sono vero?
    bella bella... e la ricetta voglio provarci!!!!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente, il cibo non si butta! ;)
    Anche tu canti (in coro)?

    RispondiElimina
  6. La carta è simpaticissima e la ricetta mi ingolosisce, la proverò senz'altro...anche se la frolla è una di quelle cose che non mi riesce e non so perchè!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco!!!! Complimenti

    RispondiElimina