Rocco's Colouring Page

venerdì 1 febbraio 2013

It's February!

Il calendario delle mie borsette è ancora in fase lavori in corso. Ero partita bene (qui) poi... Finalmente ho completato febbraio, spero di riuscire a postare per tempo anche il resto.

My bags calendar is work in progress. It was a fine beginning (see here), then... I finished February page, I hope to post other months in time!
 

La borsa della foto, acquistata a Ratisbona nell'agosto 2012, ha una chiusura "pelosa", morbida morbida, le mie alunne la adorano.Visto che la paginetta è risultata un tantino "cuorosa", l'ho fotografata con la mia mug di san Valentino.
 

7 commenti:

  1. ihihih, quando inizia febbraio, parte la modalità love love love! Carinissimo il calendario ^_^

    RispondiElimina
  2. Che idea carina... ma gli altri mesi? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in mood lumacoso, vado proprio a rilento :(
      Per ora, come hai visto, sono pronte le copertine e i primi due mesi, nella mente ci sono anche gli altri dieci, ma solo nella mente eheheh

      Elimina
    2. Dimenticavo: grazie a entrambe per il commento, siete gentilissime :))

      Elimina
  3. Ma che idea carina, Laura! Anche a me piacciono le borsette originali :) Restiamo in attesa delle prossime!
    Mi spiace che non ci sei domenica :(

    RispondiElimina
  4. Molto bella l'idea del calendario con le borse!!!!! Anch'io adoro fare i calendari, ma sono effettivamente lunghissimi da realizzare....rispetto a quello che ho in mente!!! Forse un mese per volta è la soluzione! Pat

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata sul tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, davvero bellissimi. Mi sono aggiunta anche ai tuoi follower così ti seguo sempre :)

    RispondiElimina