Rocco's Colouring Page

venerdì 7 agosto 2020

SUN FUN

Buongiorno! Caldo tropicale con relativi scrosci d'acqua e la nuova tag ha un che di esotico, almeno nella mia mente: l'idea era quella delle spiagge battute dal vento, con decine di giovani pronti a cavalcare le onde sulle tavole da surf.

In realtà, da gran pigra qual sono, la tavola da surf è rappresentta nel suo momento di riposo sulla sabbia bruna baciata dai raggi del sole.

La base è realizzata con i distress oxide e uno stencil per i raggi. Sulla sabbia polverine embossate e microperle color bronzo.

Ho disegnato il surf su un cartoncino di recupero e l'ho ricoperto con due pezzetti di carta patterned abbinati e del washi tape nel mezzo. Partecipo al gioco mensile sulla pagina facebook Scrap Tag: in agosto i vincoli sono sole + una cosa che inizi con S (nel mio caso surf e anche sequins, cioè paillettes in inglese).


In questi giorni ho anche realizzato alcune card utilizzando le colorazioni del mese di luglio per il contest 30 Day Coloring Challenge. Ve ne mostro un paio

La prima ancora a tema mare: sfondo con stencil e distress oxide, timbro Purple Onion Design, spudoratamente copiata da Giulia del Villaggio del Sogno

Con la sua bustina a righe


E questa è l'altra, tema compleanno e colori confetto

L'ala destra si blocca sotto la foto incollata per metà
L'interno con la busta abbinata

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e buone vacanze, alla prossima!


1 commento: