Rocco's Colouring Page

lunedì 6 aprile 2020

Fiori e pioggia

Una card per inaugurare il timbro Lolly Dolly di Carabelle Studio e usare, con timore estremo, i nuovi pennarelli Zig Clean Color Real Brush di Kuretake.


Sulla colorazione della bimba stendiamo un pietosissimo velo, dovrò aspettare che l’emergenza passi e finalmente fare un corso con la mia amica Miria, lei sì che sa tenere in mano matite e pennarelli!
Ho creato lo sfondo con i Distress ink molto diluiti e un pennello, una volta asciutto ho timbrato con Versamark e polverina bianca un timbro di Florilèges Design. Ho poi timbrato anche i fiori e le goccioline ed evidenziato i fiori con i pennarelli, quindi con un avanzo di carta colorato con gli Alcohol ink ho fustellato altre gocce.


Partecipo:
- The Funkie Junkie Boutique Blog Challenge April Showers Bring May Flowers
- More Mixed Media Challenge Anything Goes with optional Yellow

E speriamo davvero che maggio ci porti fiori e serenità. Intanto buona Settimana Santa a tutti 🌿

4 commenti:

  1. Lo dico con sincerità...la colorazione è venuta benissima dollina compresa💗💗💗 certamente colorerò con piacere con te quando sarà possibile 😍

    RispondiElimina
  2. This is a fun and very happy card with those sketchy images. Thanks for joining us at The Funkie Junkie Boutique Blog.
    Hugs!
    Cec

    RispondiElimina
  3. Love your fun card! Especially love the dimensional droplets --like drops of liquid sunshine to make your flowers bloom! I am delighted you played along with our challenge at The Funkie Junkie Boutique Blog!

    RispondiElimina
  4. This is sweet! Love your raindrops, they are perfect for your card! Thanks for joining in our challenge at The Funkie Junkie Boutique Blog.

    RispondiElimina