Rocco's Colouring Page

venerdì 28 febbraio 2020

Fiori anche se...

... siamo ancora in febbraio e fa caldo, troppo, la primavera sembra già qui. Ma in giorni così strani, di paura, di incertezza, di strade e metropolitane vuote, il colore dei fiori è un messaggio che riconcilia con la natura, la semplicità, la bellezza. E visto che sono a casa per via del Coronavirus, ne ho approfittato per usare un set di Altenew che - indovinate! - non avevo mai usato: Versatile Vases stamp set.


I fiori fanno parte del set Bloom & Bud sempre di Altenew; lo sfondo è colorato con due Distress ink: Milled Lavander e Dusty Concord; il sentiment appartiene al set Pretty Poppies di My Favorite Things. Partecipo alla sfida di febbraio di SSSIGChallenge su Instagram e su Simon Wednesday Challenge Blog, "Anything Goes".


La seconda card è realizzata con gli stessi set di timbri, solo il sentiment è dal set Sea Life di My Favorite Things. Per lo sfondo, goccioline di Distress Spray Stain Abandoned coral
Per i pannelli con le cuciture di entrambe le card ho usato fustelle di La coppia Creativa. 



Grazie per essere passati di qua, speriamo di riprendere quanto prima una vita a ritmi regolari in cui certo c'è meno tempo per fare card e per scrappare, ma la quotidianità quasi sempre prevedibile dà sicurezza. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento