Rocco's Colouring Page

martedì 17 dicembre 2019

Swap SECRET SANTA 2019

Ciao a tutti, buon dicembre! Preparato l’albero, il presepe, le luci? Qui da noi addobbi natalizi clean&simple: piccolo presepe in legno, lucina vicino al Bambinello, luci rosse e bianche lungo il balcone e, immancabile, Gertrude, la nostra renna/alce nella versione magnum e small nella palla con la neve.
Anche dal punto di vista creativo è un mese tranquillo, qualche card e poco altro, ma ad una cosa non ho voluto rinunciare: lo swap Secret Santa organizzato dall’ASI: scambio di regali legati al nostro hobby accompagnati da una card oppure una tag. Il bello è che si sa a chi si deve inviare, ma non si conosce chi ci invierà i doni, perciò sorpresa fino all’arrivo del pacchetto.
Questa è la tag che accompagnava il mio regalo per Stefania di Genova


Il timbro di Altenew non è proprio natalizio (Book Club Stamp), ma avevo voglia di usarlo e con il colore rosso e il glitter Xmas red della Ranger è diventato sicuramente più adatto alla stagione.
Sui petali dei fiori ho dato un po’ di luce con il Wink of Stella della Kuretake nel colore shimmer red.
La tag è piuttosto semplice, tutto il lavoro lo fa il bellissimo timbro e anche se non proprio appartenente alla palette tradizionale del Natale, il Cracked pistachio di Tim Holtz si conferma il mio colore preferito.
Partecipo:
- Challenge #32 sul blog Le tre pazze PAPERine
- LTCCB #41 December Anything Goes 


Spero che la tag e i doni che accompagnava piacciano alla mia swappina genovese. Questo invece è il contenuto del pacchetto che ho ricevuto io da Tatiana.


E lo so che avrei dovuto aspettare il 25 per scartare i regali, ma non ho resistito: dopo mesi decisamente pesanti, le belle sorprese me le voglio godere senza aspettare! Grazie mille Tatiana, tutto graditissimo! E grazie ASI per aver organizzato ancora una volta questo simpatico gioco!

Buona giornata a chi ha letto, arrivederci a presto!

1 commento:

  1. Io lo trovo davvero raffinato e mi piace il fatto che tu abbia usato elementi anticonvenzionali raggiungendo comunque lo scopo. Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina