Rocco's Colouring Page

giovedì 13 dicembre 2018

ASI Christmas Swap

Per uscire dall'empasse creativo, in ottobre mi sono iscritta a uno scambio natalizio di card promosso dall'ASI: abbiamo partecipato in 14, quindi ho preparato 13 biglietti di auguri, una card per ognuna delle swappine
Pensavo di avere degli sfondi pronti dallo scorso anno, mi sono cullata nella convinzione di essere "avanti con il lavoro" e invece... NULLA NADA NOTHING!
Quando me ne sono resa conto (ovviamente tre giorni prima della data fissata per l'invio a Nicoletta che poi avrebbe smistato le card di tutte), mi sono rimboccata le maniche e ho ripreso qualche idea di card che avevo già realizzato in passato.
Questo è quello che ho preparato (posso pubblicare perchè ormai credo tutte abbiamo ricevuto)

Non c'è Natale senza renne: quest'anno lo sfondo è d'oro

Santa's hat con mini pon pon 

White and Kraft: what a beautiful colour combo!


Con quest'ultima card partecipo su Simon Monday Challenge Blog, "Warm Winter Wishes" è il tema della settimana e sul blog Happy Little Stampers December Anything Goes with Dies Challenge.

With this card I join Simon Monday Challenge Blog, this week the theme is Warm Winter Wishes. The white snowy scene is warmed by the kraft color and the yellow light behind the windows.
I join Happy Little Stampers blog, too: December Anything Goes with Dies Challenge.


Vi auguro una dolce festa di Santa Lucia, alla prossima!

5 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, ma renne forever!!! Quest'anno, senza Linda a spronarmi mi ritrovo senza una card! :-(

    RispondiElimina
  2. Lovely cards! Would love to receive any of them!
    Thank you for sharing with Happy Little Stampers!
    Susan
    DT for AG with Dies
    Calling All Crafters! – My personal Blog!

    RispondiElimina
  3. love white and kraft together. Beautiful card
    thanks for joining us at HLS
    Barb Housner

    RispondiElimina