Rocco's Colouring Page

domenica 17 giugno 2018

Then the kite can really fly

Buongiorno a tutti, ben trovati!
Avevo in giro questi due aquiloni realizzati qualche tempo fa per un altro progetto e mi è venuto in mente  di usarli per una pagina del mio Art Journal.


Complice la sfida su A Vintage Journey “Stencil it”, ho disegnato e ritagliato un po’ di nuvole, le ho posate sullo sfondo e via con gli spray azzurri: primo layer con le nuvole stencil fatto!
Poi ho continuato: stencil di Tim Holtz in cielo come stormi di uccelli e stencil Paper Artsy per i fiori in basso usando la Nuvo mousse e la pasta trasparente della Ranger. Ho poi evidenziato i fiori con i distress crayon nei toni neutri.


Ho aggiunto qualche timbrata, piccoli cerchi con le farfalle e una frase su carta kraft incollata con del biadesivo spessorato.


Questo è tutto, forse c'è troppa roba, potevo allargarmi su due pagine, ma... è andata così e comunque sono contenta di aver ricominciato a pasticciare sul mio journal.
Partecipo anche alla sfida di questa settimana su Simon Monday Challenge Blog, “Anything but a card” è il tema.

Ottime cose, buona domenica sera, a presto!

11 commenti:

  1. Bellissima pagina Laura! C'è qualcosa di poetico negli aquiloni, mentre volano alti nel cielo...e questi tuoi continueranno il loro viaggio in chissà quali meravigliosi cieli...❤

    RispondiElimina
  2. Evvivaaaaa è arrivata la tua pagina di Art Journal finalmente! Le tue pagine mi danno sempre tanta gioia e le attendo impazientemente. Non c'è tanta roba, c'è il giusto e io sto volando tra le nuvole con i tuoi aquiloni. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. What a fun summer journal page with your soaring stenciled birds and white clouds and sweet flying kites! thanks for joining us in the A Vintage Journey Challenge! Julia xx

    RispondiElimina
  4. Questa pagina è molto rilassante!
    Belli gli aquiloni e mi piacciono molto anche i cerchi con le scritte!

    RispondiElimina
  5. I can almost feel the summer from your page. Lovely scene, Thank you for joining us over Simon Says Stamp Monday Challenge.

    RispondiElimina
  6. questa è una parte di mondo a me sconosciuto, ma grazie a te ogni tanto ci butto un occhio :)

    RispondiElimina
  7. Che bella! Colori fantastici e tema accattivante, si respira aria di libertà e di gioia!

    RispondiElimina
  8. Wow, such an fantastic project!! The details are amazing! Thanks so much for adding it to our Stencil It challenge at A Vintage Journey!

    RispondiElimina
  9. Such a fun, bright page - this is full of summertime happiness. Thanks so much for joining us on A Vintage Journey.
    Alison x

    RispondiElimina
  10. Hi Laura, wow! What a delightful and fun journal page this is! I love the kite theme and the word tokens you added, so so beautiful. It's such a treat to see you share with us at A Vintage Journey. Big hugs, Autumn

    RispondiElimina