Rocco's Colouring Page

domenica 29 ottobre 2017

Happy Witchy Halloween!

Niente zucche cattive, decori vampireschi, zombie, effetti pulp... il mio Halloween è sempre defilato, sotto tono. Se non fosse per i bambini a scuola e per l'inglese che mi spinge/costringe a parlarne, non credo lo terrei in gran considerazione.
Poi però ci si mette Tim Holtz e le sue produzioni "macabre" mi prendono, mi piacciono, mi catturano. E' successo quest'anno con la strega, la nuova fustella Sizzix, accompagnata da stelle e gatto nero. L'ho comprata e la paginetta di Art Journal è nata per caso, dal desiderio di vederla in un contesto adeguato.


Distress oxide iced spruce e black soot per colorare casa, albero, cancello, erba. Distress ink sui toni dell'arancio, embossing paste e stencil per lo sfondo e la zucca.
Ho tagliato via la scopa dalla fustellata della strega (l'ho appoggiata al cancello) e le ho messo in mano una magic wand. Per far risaltare la protagonista della pagina e il gatto, ho usato una crepla glitter nera.
Eccola qui la mia streghetta, pronta per le sue prossime magie, tutte buone e divertenti.
Con questa pagina partecipo alla sfida settimanale su Simon Monday Challenge Blog che ha come tema "Monochrome".

Buona domenica e Happy Halloween to you all!


6 commenti:

  1. Bella pagina, stregata quanto basta ;)

    RispondiElimina
  2. Great job I love it, it's perfect for Halloween it has all the details even the black cat. Hugs.

    RispondiElimina
  3. Il tocco della bacchetta è geniale...bellissima pagina Laura! Un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  4. What a great Halloween scene in your art journal! Love that - "get your Witchy on"! Thanks so much for sharing your awesome work with us this week at Simon Says Stamp Monday Challenge! hugs, Maura

    RispondiElimina
  5. io adoro Halloween, e la tua pagina è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Sono certa che la tua strega è buonissima e con quella bacchetta renderà le persone più allegre e serene...questo è quello che è successo a me guardando la tua pagina. Quella strega con il suo sederone all'insù e il gatto spaventato, mi hanno fanno proprio sorridere. Buona settimana!

    RispondiElimina