Rocco's Colouring Page

lunedì 3 luglio 2017

Chi non muore...

... si rivede e allora eccomi tornata su queste pagine, finalmente!

Sono successe tante cose in questi due mesi di assenza... o forse nessuna, semplicemente il lavoro, le noie quotidiane, i problemi di vario genere, un viaggetto a Dublino ad accompagnare 14 bambini tra i 9 e gli 11 anni, qualche delusione... le cose della vita normale insomma, quelle per cui la mia testa ha bisogno di concentrarsi o staccare, it depends...
Ma mi sono imposta un luglio scrapposo e dunque via con il mio Art Journal e con un reminder proprio adatto a me: nuota controcorrente senza paura, scopri, esplora il mondo, divertiti!


Tanti pesciolini perché l'estate chiama e perché il mare è meraviglioso e insidioso al tempo stesso, ti culla e ti travolge, nasconde bellezze e pericoli.


Ho usato i Dylusion Paint, stencil vari con i distress ink e la embossing paste trasparente, timbri di MFT (i pesci) e Dyan Reaveley (le alghe).


I pescetti scuri sono stati volutamente timbrati in modo non troppo netto, li ho inchiostrati con l'Archival ink watering can e ho timbrato la prima volta su un foglio, la seconda sul journal, direi una second hand stamping (stampata di seconda mano... si dirà???)


La embossing paste trasparente in foto si nota poco, nella realtà l'effetto traslucido, un po' in rilievo, evidenziato dai Distress crayon secondo me è molto carino, regala una texture particolare.


Con questa pagina partecipo sul blog More than Words al Main Challenge di luglio "Explore & Arrows"


Buone vacanze a chi se le sta già godendo, buon luglio in città a chi come la sottoscritta partirà tra qualche settimana, buona vita a tutti! Alla prossima, spero prima dell'autunno :)))

9 commenti:

  1. bellissime le pagine e molto bello anche il messaggio! Spero che ti aspetti un'estate rilassante ed energizzante allo stesso tempo!Ti ammiro per il viaggio con i ragazzini così piccoli, certo non fumano e non bevono come avrebbero voluto fare i miei per cui dovevo avere occhi ovunque, ma la responsabilità di ragazzi dell'età dei tuoi forse non sarei riuscita a prendermela...

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura bentornata....alla grande, bellissima pagina!
    Si caspita avere la responsabilita' di cosi tanti ragazzini e' dura davvero, complimenti!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Che bella pagina! Belli i colori bellissimo il messaggio!

    RispondiElimina
  4. veramente una gran pagina.. gli art journal hanno sempre qualcosa in più e il tuo è realizzato benissimo!
    Ok, sono ufficialmente una nuova follower ;)

    RispondiElimina
  5. Hello and thanks for joining us at More Than Words. Your art journal is very beautiful !! I love the red fish, is a nice finish touch !!Enjoy your day. xoxo Heike

    RispondiElimina
  6. bentornata! Mi piacciono moltissimo i tuoi pesciolini! Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. Lovely take on the challenge. Thank you for playing along with us at More than Words xxx

    RispondiElimina
  8. What a unique and novel theme for your journal pages!! Love it! Great take on the challenge this month at MTW! :)

    RispondiElimina
  9. Oh, your art journal page is so inspiring! Love those sea-inspired colours! Thank you for joining us at More Than Words!

    RispondiElimina